annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Variant R-Line

Ciao Fabio. Una curiosita : la tua attuale auto quando la riconsegnerai come verrà "riciclata"? Mercato interno? Italia?. Come te penso tanti altri dipendenti immetteranno sul mercato dell'usato ogni 6 mesi tante auto. Chissà se è possibile far configuarare a qualcuno dei dipendenti un'auto che poi si potra comprare da " usata" con gli accessori che si dedidera..

Commenta

Rimessa nel mercato interno.
      Si la posso ricomprare , ma con i soldi che ho già dato e lo sconto che ho, conviene comprarla nuova per me.

Commenta

Grazie. Io infatti intendevo per uno "fuori fabbrica "come noi. Credo che il risparmio ci sia..

Commenta

Sicuramente e sono perfette.
          Solo per il mercato tedesco.
          Conviene che io compro un auto come la vuoi e dopo sei mesi la posso vendere.

Commenta

Dovrebbe essere una cosa simile alle famose jhareswagen (o comecavolosiscrive XD) della Mercedes...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Genau!

Commenta

E penso che si abbiano due vantaggi: primo sai chi l'ha tenuta prima di te, secondo che la puoi avere come la desideri con notevole risparmio. Se andiamo a vedere Fabio ci fa 10000 km e un solo e unico grande viaggio verso casa..

Commenta

Certo e puoi tenerla un anno con targa tedesca , con bollo e assicurazione tedesca.

Commenta

Ciao Fabio. Aggiornamento tecnico.Oggi viaggio a Roma. 2 ore di traffico per fare 6 km..Cambio DSG...Andato in tilt...strappi di continuo e innesto marce ad elastico. Consumo da cdb 13.5 km/l.. Fortuna ripreso poi il GRA con traffico scorrevole..sennò fondevo le frizioni.
                    .

Commenta

Io faccio il test a Roma a fine giugno.
                      Comunque a natale il dsg nel traffico romano è andato benissimo.

Commenta

Nooooo velociraptor eri rimasto l'ultimo difensore del DSG

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Ossignore. Io la userò principalmente in città la mia col DSG [emoji58]
                          Ma adesso funziona di nuovo bene?

Commenta

Eccomi, resoconto viaggio:463 km totali.440 autostrada velocità max 140. 23 km città (Roma) traffico intenso. Fatto pieno partenza e rifatto pieno rientro stesso distributore e stessa pompa. Litri introdotti 30.2 allo scatto della pistola. 463÷30.2=15.33 km/litro. Il Cdb invece ndica 17.2 km/l. Per il cambio che e andato in tilt penso che abbia contribuito la centralina motore che non eroga il gasolio in modo corretto agli iniettori. Fortuna il GRA perché secondo me se continuavo nel traffico il cambio mi avrebbe implorato di fermarmi. Ps: ispettore non si farà vivo se non tra un mese perché l'auto non è ferma ma gira. Se fossi al pronto soccorso sarei un codice verde..

Commenta

Senza cattiveria ma aprire una tua discussione sulla tua auto o scrivere sui consumi no? Giusto per non "sporcare" quella di altri
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok..capito messaggio. Non vi tedioro' più con il mio "dramma meccanico".

Commenta

Comunque questi TSI consumano poco.

Commenta

Purtroppo Fabio e' il mio tdi, psicologicamente disturbato che crede invece di essere nato a benzina..

Commenta

È vero adesso penso solo tsi.

Commenta

Lunedì vado a fare l'ordine.
                                        Penso di ordinare quella delle foto postate.

Commenta

Ma visto il ricambio veloce che fai dell'auto e il budget decisamente buono, mai pensato ad una GTI? Giusto per togliersi uno sfizio

Commenta

Sto operando...
                                          X