Ciao Fabio. Una curiosita : la tua attuale auto quando la riconsegnerai come verrà "riciclata"? Mercato interno? Italia?. Come te penso tanti altri dipendenti immetteranno sul mercato dell'usato ogni 6 mesi tante auto. Chissà se è possibile far configuarare a qualcuno dei dipendenti un'auto che poi si potra comprare da " usata" con gli accessori che si dedidera..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant R-Line
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant R-Line
Ciao Fabio. Una curiosita : la tua attuale auto quando la riconsegnerai come verrà "riciclata"? Mercato interno? Italia?. Come te penso tanti altri dipendenti immetteranno sul mercato dell'usato ogni 6 mesi tante auto. Chissà se è possibile far configuarare a qualcuno dei dipendenti un'auto che poi si potra comprare da " usata" con gli accessori che si dedidera..
-
Ciao Fabio. Aggiornamento tecnico.Oggi viaggio a Roma. 2 ore di traffico per fare 6 km..Cambio DSG...Andato in tilt...strappi di continuo e innesto marce ad elastico. Consumo da cdb 13.5 km/l.. Fortuna ripreso poi il GRA con traffico scorrevole..sennò fondevo le frizioni.
.
Commenta
-
Nooooo velociraptor eri rimasto l'ultimo difensore del DSG
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Eccomi, resoconto viaggio:463 km totali.440 autostrada velocità max 140. 23 km città (Roma) traffico intenso. Fatto pieno partenza e rifatto pieno rientro stesso distributore e stessa pompa. Litri introdotti 30.2 allo scatto della pistola. 463÷30.2=15.33 km/litro. Il Cdb invece ndica 17.2 km/l. Per il cambio che e andato in tilt penso che abbia contribuito la centralina motore che non eroga il gasolio in modo corretto agli iniettori. Fortuna il GRA perché secondo me se continuavo nel traffico il cambio mi avrebbe implorato di fermarmi. Ps: ispettore non si farà vivo se non tra un mese perché l'auto non è ferma ma gira. Se fossi al pronto soccorso sarei un codice verde..
Commenta
-
Senza cattiveria ma aprire una tua discussione sulla tua auto o scrivere sui consumi no? Giusto per non "sporcare" quella di altriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta