Devi venirmi a trovare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant R-Line
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant R-Line
Ma scusa una cosa, sei Luigi o Luigia? Parli sempre al maschilesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
E allora sistema Luigia femmina, altrimenti ci vengono i dubbi.....sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Golf Variant R-Line
Ecco la configurazione per la prossima.
Praticamente identica, tranne che non c'è il tetto , ma il webasto e gli interni R-Line al posto degli ergo.
I due accessori vengono uguali, ma il tetto è messo in un pacchetto, che include, vetri oscurati , barre argentate e rete divisoria, che preso singolarmente costano di più.
Poi al posto delle ruote invernali su cerchi di lamiera da 16", ci sono i 17" in lega e costano di più.
E per finire gli interni R-Line costano di più degli ergo.
Differenza 1293€ in più.
Consigli ?
Commenta
-
Le immagini sono piccole e non si vede molto, io non so se preferirei i sedili R-line a quelli ergo salvo non abbiano le stesse funzioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
foto ingrandite.
i sedili non hanno il massaggio,la regolazione elettrica lombare e la regolazione in altezza sotto le ginocchia.
ma hanno in più il cassetto sotto.
il cambio lo farei più per il volante e pedaliera.
non so se il cielo nero mi piace,ho paura che chiude troppo togliendo luminosità
Commenta
-
Come mai rinunci al tetto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSe dovessi capitare in zona certamente. Mi piacerebbe visitare Autostadt e, essendo appassionato di modellismo ferroviario visitare l'esposizione permanente,Miniatur Wunderland ad Amburgo. Che mi dicono sia bellissima...e devo dire che tra tutti i vari plastici visti per l'Europa, il Miniatur Wunderland ad oggi sia a mio avviso il TOP in assoluto, pensa che ci sono stato più volte, forse perché considero Amburgo la città più bella della Germania e ci torno spesso volentieri. Anche l'Autostadt che dire, non ha certo bisogno di pubblicità, davvero molto interessante e ben strutturato, tappa immancabile per un'appassionato di auto ma soprattutto di VAG in generale, da vedere sia in estate per godere appieno degli spazi esterni, oppure in inverno col tradizionale mercatino natalizio pieno di luci e sapori tipici, in entrambi i casi, se sei accompagnato dalla fidanzata che si scoccia hai un jolly, gli fai attraversare il ponte del canale antistante e trova un bell'outlets dove scatenarsi nello shopping.
Commenta
-
Caro Fabio tu appena citato la Password (SHOPPING) per convincere ogni donna, soprattutto la mia, a seguirmi..eheheh..Gli puoi propinare sfacchinate di 1000 km, visite a fabbriche di auto etc etc...ma se alla fine del viaggio non dai loro la possibilità di fare SHOPPING, non c'è verso. Io credo che accetterebbero anche un viaggio in groppa ad un asino...IHIHIHIH
Ops---sbagliato nome: Volevo dire Francesco-.-.Mi scuso con entrambi per l'errore...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta