Ciao Nicollo. Qui andiamo in OT. Comunque hanno cambiato gli iniettori. E' venuto l'ispettore (in incognito)...nel senso che a me hanno detto che l'auto doveva essere collegata con la fabbrica invece ho saputo che era venuto l'ispettore. Forse non volevano che ci parlassi. Ad ogni modo hanno cambiato sti benedetti iniettori. Ora il "battito animale"--(titolo anche di una canzone di RAF) in partenza è diminuito ma questo ha favorito l'insorgenza di tutti gli altri rumori che prima erano sovracoperti dal battito. In più in rilascio ad una certa velocità (e precisamente partendo da una velocità di 100 km/h sino a scendere ad 80 km/h) si sente una forte risonanza (come da scarico rotto)...Inoltre a 1600 giri min in 7ma....(circa 90 km/h) fa lo stesso tipo di risonanza, che poi si ripresenta a 130 km/h...Sopra i 150 km/h, circa 2900 giri il motore gira fluido e silenzioso... Ora...se io avessi una "immunità permanente da tutor"...male non sarebbe...
Mi hanno detto di fare 1000 km di assestamento...Ieri mattina sono partito alle 5 per fare un giro "misto" anche in luoghi a temperatura pari a "zero gradi" per vedere il comportamento e fare sti benedetti 1000 km...Perché non vedo l'ora di "riabbandonarla" al service...In verità sono terrorizzato, ed amareggiato, dal mio futuro...!!
Commenta