annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf Variant R-Line

Ciao Nicollo. Qui andiamo in OT. Comunque hanno cambiato gli iniettori. E' venuto l'ispettore (in incognito)...nel senso che a me hanno detto che l'auto doveva essere collegata con la fabbrica invece ho saputo che era venuto l'ispettore. Forse non volevano che ci parlassi. Ad ogni modo hanno cambiato sti benedetti iniettori. Ora il "battito animale"--(titolo anche di una canzone di RAF) in partenza è diminuito ma questo ha favorito l'insorgenza di tutti gli altri rumori che prima erano sovracoperti dal battito. In più in rilascio ad una certa velocità (e precisamente partendo da una velocità di 100 km/h sino a scendere ad 80 km/h) si sente una forte risonanza (come da scarico rotto)...Inoltre a 1600 giri min in 7ma....(circa 90 km/h) fa lo stesso tipo di risonanza, che poi si ripresenta a 130 km/h...Sopra i 150 km/h, circa 2900 giri il motore gira fluido e silenzioso... Ora...se io avessi una "immunità permanente da tutor"...male non sarebbe...
    Mi hanno detto di fare 1000 km di assestamento...Ieri mattina sono partito alle 5 per fare un giro "misto" anche in luoghi a temperatura pari a "zero gradi" per vedere il comportamento e fare sti benedetti 1000 km...Perché non vedo l'ora di "riabbandonarla" al service...In verità sono terrorizzato, ed amareggiato, dal mio futuro...!!

Commenta

Mi sono divertito a fare altre foto.
      Ancora non c'è molto sole oggi, ma la location è quella giusta.
      Una vecchia pompa di benzina ristrutturata dalla Volkswagen per la ricarica di auto elettriche.
      Si vede in alcune foto pubblicitarie.

Commenta

La mia GTI con uso prettamente cittadino sta sugli 11, e l'errore del CDB rispetto alla precedente Scirocco che segnava circa 1-1,5km/l in più è praticamente NULLO...

Anche i vostri CDB sono così precisi?

Commenta

Bellissima vadocomeundiavolo!

Devo dire che il colore chiaro evidenzia meglio le nervature laterali. Forse ho sbagliato ad ordinarla scura.

Come ti trovi con il tetto panoramico? É un plus solo per i passeggeri o riesci a godertelo anche tu? Io l'ho ordinato sperando che desse ariositá all'ambiente.

Per il motore io sto facendo un percorso più o meno inverso da 1.4 benzina (in realtà metano) a 1.6 tdi. La tua esperienza un po' mi sconforta. Anche perché mi trovo benissimo con il 1.4: silenzioso, niente vibrazioni, buona reattività e consumi eccezionali (merito del metano). Speruma bin!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bella veramente Fabio. Ospitea, veramente guarda una storia infinita!
            @Ivo, il mio sballa solo nell'uso cittadino. Ospite se vai nella sezione consumi potrai farti un'idea. Io con il dsg e il 1.6 tdi 110cv dopo i 10000km ho ottenuto ottime medie, ultimo pieno consumato tra 350 km di autostrada e quasi 700 km di urbano/extraurbano ho superato i 20 km/l reali, totalizzando 1027 km con 50,6 litri di gasolio e piede medio leggero.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Prima la volevo bianca e poi non potendo l'ho presa argento.
              Devo dire che questo colore mi piace molto, risulta sportiva e elegante allo stesso tempo.
              In fabbrica ne gira una bianca uguale, ha solo il 2.0 tdi 4Motion di diverso e i cerchi Dijon, e devo dire che argento la preferisco.
              Si , il tetto riesco a godermelo anch'io e la tenda la tengo sempre aperta, regala tanta luce all'interno.

Commenta

Che bella! Ottimi optional e anche se quel colore non mi convince le dona sportività! Anche io con il TSI 125 cv mi sto trovando veramente bene, reattivo il giusto, silenziosissimo e ottimi consumi (4000 km, media cdb 18km/l). Ma sbaglio o quei bi-xeno sono senza le drl a led? Sono quelli di serie sulle highline tedesche?

Commenta

Si sono quelli di serie.
                  Per i led , c'era un sovrapprezzo.

Commenta

Ospite, vale la pena montare il dynaudio, è molto superiore a livello di resa sonora a quello di serie?
                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Concordo..Il dynaudio è superiore all'impianto di serie. Non tanto per il Subwoofer nel baule...quanto per la "cristallina sonorità" delle case nell'abitacolo. Brani riprodotti tipo Enya...Alan Parson Project...Jean Michel Jarre ...Dire Straits etc etc sono da pelle d'oca. Anche la musica "Progressive" si sente bene. Nota: la musica registrata in mp3 si sente bene...ma da CD...è ancora meglio...

- - - Aggiornato - - -

Trent 91: W IL TSI....

- - - Aggiornato - - -

Vadocomeundiavolo: Vedendo le foto posso osservare una cosa? Tanto lo so che la cambierai a breve...ma un paio di terminali cromati non ci starebbero bene in un kit cosi sportivo, e bello? In verità dovrebbero montarli di serie visto il Pack R...però...noi siamo italiani ed in questo ci distinguiamo..

Commenta

Concordo con i terminali, ma dovrei montarli e poi smontarli.
                        Concordo con il Dynaudio, mi hai fatto venire in mente che non ho provato a sentire gli alan parson projct.
                        Corro.

Commenta

Golf Variant R-Line

Fino al 15 giugno non ci penso, poi bisogna studiare la nuova configurazione.
                          La vorrei uguale, senza tetto ma con il webasto, che vengono praticamente uguali , 1200€.
                          Ma il tetto è nel pacchetto top Paket da 1400€,che include vetri scuri, barre porta tutto e rete divisoria.
                          Quindi dovrei mettermi li ha rimettete singolarmente gli altri pezzi.
                          Poi c'è il problema gomme invernali.
                          Vengono fornite generalmente con cerchi in metallo da 16", e dovrei vedere se me li montano su quelli in lega, difficile.
                          Altrimenti dovrei prendere le gomme 4 stagioni che hanno i cerchi il lega, ma sono solo per versioni speciali.
                          Queste sono su base confortline e non si possono cambiare gli interni che sono deprimenti.
                          E poi aggiungere molti accessori.
                          Insomma c'è da studiare.
                          Poi se arrivo all'ordine e mi fanno una buona offerta su Sportsvan o turan , le uniche sostitute, c'è da studiare ancora.
                          Poi la prenderei per meno km e quindi o risparmio qualcosa o posso aggiungere 2/3 mila euro di accessori.
                          Passare al 150 cv ?
                          Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 20/04/2016, 18:35.

Commenta

Ciao Fabio...Alla fine gli Alan Parson come ti sono sembrati ??

Commenta

Ancora non li ho sentiti, la macchina la prende sempre la signora, io sto girando in bici in questi giorni.

Commenta

Bellissima Vadocomeundiavolo, ti invidio un po' il tetto panoramico, ma soprattutto il pacchetto R-Line. Peccato non averlo sulla mia.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Intendevi questi ?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1461407959.517599.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.1 KB 
ID: 1253261

Ti consiglio anche questo brano.

Nome:   Image1461408013.273839.jpg 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 1253262

Commenta

Golf Variant R-Line

Avevo ancora più di un quarto di serbatoio, ma visto il prezzo del momento ho fatto il primo pieno.
                                    Tutti i km sono stati fatti in città, tranne 50 su statale a 70/100 e 30 in autostrada a 120.
                                    Tutto in eco, tranne i primi giorni per provare in vari set up e i primi km non tranquillissimo, per provare un po' l'auto.

Nome:   Image1461423903.835358.jpg 
Dimensione: 22.6 KB 
ID: 1253269Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1461423914.151044.jpg 
Dimensione: 19.1 KB 
ID: 1253270
                                    Il cdb da 14,9 km/lt, dal calcolo viene 14,08.
                                    Per me non sono male, molto simili al 1.6 TDi.

Commenta

Notevole, e non troppo scarto con il CDB , meglio di quello che segnava la mia Scirocco...

Commenta

E l'auto a poco più di 600 km.

Commenta

In effetti quei due brani (giá solo mp3 a 320) col dynaudio tanta roba. Pensa coi flac o altro formato non compresso [emoji33]

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

Commenta

Sto operando...
                                          X