Ivo, il problema te lo spiego subito, vadocomeundiavolo dichiarava e lamentava un consumo di 14/15 km/l con guida tranquilla con il TDI e adesso con il TSI sembra avere i medesimi risultati....se non migliori....che dici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant R-Line
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant R-Line
Ivo, il problema te lo spiego subito, vadocomeundiavolo dichiarava e lamentava un consumo di 14/15 km/l con guida tranquilla con il TDI e adesso con il TSI sembra avere i medesimi risultati....se non migliori....che dici?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Medie da tsi, avrà avuto sicuramente dei problemi!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
GTI-72----fidati è possibile è possibile.!!..Io ho gli stessi risultati e per quelli di Wolfsburg....gode di ottima salute...Ah, dimenticato: 2 kg di olio in 10000 km....Urrà..!! Dimenticato: mi sono preso due giorni per appollaiarmi (davanti al service) come un avvoltoio fa con le sue prede in fin di vita prima dell'azzanno finale. Io invece mi porterò una latta di pura benzina...
Commenta
-
Altra differenza notata.
Le luci interne sono tutte a led a differenza della vecchia.
E la chiave ha una parte cromata, come da foto, la vecchia era tutta in plastica nera.
Non so se è cosi perchè è un hl o sono cambiate.
Oggi dentro il parcheggio di un centro commerciale, i fari xenon già si vedevano differenti.
Bella l'illuminazione ambiente dei pannelli porta e dei vani per i piedi.
Comunque ha una tenuta superiore e un bello scatto con un allungo che il diesel non ha.
Mi piace sempre di più.
E anche qui che è pieno di golf , si distingue , perchè non ci sono con l'allestimento R-line, molti GTD Variant, ma il paraurti anteriore, preferisco il mio.
Commenta
-
Ciao, io su Highline del marzo 2015 ho tutte le luci interne a led, la chiave con la parte cromata e illuminazione pannelli porta e vano piedi a led. Cosa intendi per "i fari xenon già si vedevano differenti"?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Ciao Fabio come va con il nuovo motore? Pregi e difetti rispetto al precedente?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Penso che sia presto, non ha neanche 300 km.
Per ora i consumi da cdb segnano 14,5/14,6 solo città e è molto più silenzioso e vibrazioni inesistenti.
Sto prendendo la mano con l'impostazione eco del dps, bisogna anticipare il rilascio del gas, perché con la funzione veleggio, l'auto fa più strada.
Commenta
-
Non vorrei azzardare ma 14,5 da cdb fatti in città su brevi tratti può significare 12/13 reali, comunque l'auto è troppo nuova per dare una sentenza, attenderemo.
- - - Aggiornato - - -
Nessuna buona nuova Luigia?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta