annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI Executive Tungsteno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

E' fantastica, 260hp rullati per 850 Kg...
    Coppia conica corta, in quinta arriva in fuorigiri a 185Km/h

Ora ho in progetto un altro trapianto: 2.0 16V ABF, volumetrico e circa 320hp, per inizio 2017 dovrebbe essere pronto...
    sigpic

Commenta

.........sticaz.....
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Maurizio, tu c'eri a Padova per i 40 anni di GTI?
        sigpic

Commenta

Purtroppo no,sono in casa da un mese per gli orari della malattia,operato al menisco!!!
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ah ok, mi spiace....
            C'era una mk6 simile alla tua...
            sigpic

Commenta

Sì me l'han detto!!!

Commenta

A proposito di mk7, eccola in configurazione invernale:
                cerchi di origine Audi S4 by Ronal 8x18 ET43 e Bridgestone Blizzak
                Che ne dite?

sigpic

Commenta

Bellissimi questi cerchi, li avevo sulla mk5!

Interessante l'ABF, facci sapere gli sviluppi!!

P.s.: e complimenti anche per la 7, allestita il giusto con un assetto perfetto anche per tutti i giorni!

Commenta

Davvero belli i cerchi invernali!! Io li avevo replica da 16", si vedeva che il disegno ci stava bene ma erano troppo piccoli

Commenta

Grazie a tutti...
                      Avrei voluto mettere i "Flat Five", sempre di origine Audi made by Ronal, 8.5x18 ET45, li conoscete? Sono fantastici...
                      Ne avevo trovato un set a poco prezzo, ma un cerchio era da ripristinare per una strisciata su marciapiede...

Per l'ABF dovrebbe essere tutto pronto per gennaio... ;-)
                      Cmq già con questo motore la mk1 fa davvero paura, spinge forte...
                      Avete visto il video?
                      sigpic

Commenta

Visto visto, poi il turbo...!!!! E conosco Lombardore, pista lunga da marce alte

Commenta

Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
                          Avrei voluto mettere i "Flat Five", sempre di origine Audi made by Ronal, 8.5x18 ET45, li conoscete? Sono fantastici...
                          Ne avevo trovato un set a poco prezzo, ma un cerchio era da ripristinare per una strisciata su marciapiede...
                          I miei cerchi,anche loro erano rovinati,portati in carrozzeria sono tornati meglio di prima......post#2059 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page206 !!!!

Commenta

Si infatti, ma i tempi erano troppo stretti per le invernali...
                            Cmq non è detto che non li prenda per le estive, alla fine avevo chiuso a 200€ con stuccatura inclusa, esclusa solo verniciatura...
                            Sono fantastici i Flat Five...

- - - Aggiornato - - -

Hai dovuto limare qualcosa? Immagino siano al pelo con canale 8.5 ET45
                            sigpic

Commenta

Scaldato e ribattuto il bordino dei parafanghi anteriori,oltre ad aver tagliato un pezzo del parasale;adesso tocca se faccio le rotonde o i tornanti tenendo molto sterzato,però con le ruote sterzate sono a meno di un cm tra gomma e para!!!

Commenta

Capito, non vorrei ribattere i parafanghi...
                                Forse mk7 è un pelo più larga? Anche perchè tra canale 8 ET43 e canale 8.5 ET45 cambia di soli 3mm circa, quindi avrei già toccato con i cerchi che ho ora...

- - - Aggiornato - - -

Stavo poi pensando di eliminare il silenziatore posteriore e mettere questo, che ne dite?
                                Più che altro per questioni di peso più che di sound...

sigpic

Commenta

complimenti per la mk1 è davvero un bel giocattolo messa giù così, chissà che divertimento . belli anche i cerchi per le invernali, hai qualche altra foto!? anche lo scarico non è male, da quanto sono i terminali? fare lo scarico sul diesel ho paura che poi faccia un rumoraccio!!!

Commenta

Anche io sono dubbioso sul rumore che può fare, ma da quanto ho capito, con dpf e centrale cambia davvero di poco. Il bello è che si toglie tutto il padellone posteriore, che immagino pesi uno sproposito... Visto che io mi porto dietro già tutto il surplus di peso del gancio traino, pensavo di togliere qualcosa...
                                    Il diametro dei due terminali è 76mm, tutto in inox, costa 178€ spedito, io quasi quasi lo prendo...
                                    Inoltre si può scegliere tra diverse serigrafie...

Ecco altre foto, non sono bellissime...

sigpic

Commenta

dai stanno proprio bene, gli stemma audi li lasci?
                                      il prezzo del terminale è interessante e anche la riduzione di peso è da tenere in considerazione, l'originale sai che diametro è?

Commenta

76mm è buono, ne grossi ne piccoli. E' un ottimo compromesso. Sono come i miei

Commenta

Grazie...!
                                          Gli stemmi il venditore me li ha dati insieme ai cerchi, originali nuovi ancora nel cellofan (costano 30€ l'uno in Audi!!), pensavo quasi di lasciarli, anche se non sono proprio "adeguati" alla Golf...
                                          P.S. cerchi pagati 240€

Il diametro del tubo è uguale a quello originale (55mm), mentre solo il terminale diventa 76mm.

Filippo, anche tu hai eliminato il silenziatore finale? Che rumore fa?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X