dai è un prezzo nella norma!!! di solito chiedono dai 100 ai 150!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
2.0 TDI Executive Tungsteno
Comprimi
X
-
Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggiocun curiosità com'è in rigidità!?
- - - Aggiornato - - -
stavo guardando i codici delle molle H&R sul sito ufficiale non mi mi da solo un modello con multilink oltre i 1011kg http://www.weiss.it/index.asp?pagina...ggiornamento!)
Difficile comunque descriverlo a parole
Quello che mi piace di più è la frenatura in estensione che rende l'auto molto meno propensa a smusare verso l'alto negli avvallamenti e anche più pronta in ingresso curva dal momento che gli ammortizzatori interni alla curva si estendono meno rapidamente...
- - - Aggiornato - - -
.
Avevo già postato questa foto in un un'altra sezione tempo fa,
cosa ne pensate di questi cerchi su mk7? Ci sto facendo un pensierino nell'attesa che tornino disponibili ad un prezzo accettabile...
8x18 ET42
sigpic
Commenta
-
Max non me ne volere ma quei cerchi per me sono orribili!
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioKawabanga quindi hai comprato i b8 e le molle eibach pro kit a parte?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioMax non me ne volere ma quei cerchi per me sono orribili!
Gli ATS hanno una storia e dal mio punto di vista non invecchiano mai... ;-)sigpic
Commenta
-
Ah guarda che hanno una storia non ho dubbi! Il loro design vecchio stile non mente!
Comunque anche io a questo punto non ho capito una cosa... A 670 €, da quel venditore, hai preso i B12 (B8+molle Eibach Pro Kit) o solo i B8?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggioHo speso 675€ per i B12 inclusa spedizione...
Commenta
-
Oggi viaggiando a velocità costante, intorno ai 90km/h, ho acceso il palmare con Torque e ho notato come delle brevi rigenerazioni, accompagnate da piccoli cali di potenza momentanei... La temperatura dell'Egr durante queste rigenerazioni, che durano circa 5 secondi, passava da circa 200 a 650 gradi a parità di % di acceleratore... Boh?
Mi sa che il prossimo step é l'eliminazione di sto fap... :-D
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
sigpic
Commenta
-
Sinceramente non vi "capisco" quando parlate di toglierlo per fortuna siete in pochiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Eheh, con il TSI farei anche io lo stesso discorso... :-)
Cmq ho letto che gli euro6 si comportano così: Non più rigenerazioni lunghe, ma brevi e frequenti...
Quindi tutto normale sembra...sigpic
Commenta
-
Il TSI non rigenera... ti ricordo che l'ambiente (già siamo presi male) è meglio preservarlo soprattutto per i nostri figliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo so che non rigenera, anche io la pensavo come te quando avevo il TSI...
Il fap quando rigenera inquina più che se non ci fosse, pensavo proprio a mia figlia quando entrando in garage ieri la Golf stava rigenerando e lei correndomi incontro si stava respirando le nanoparticelle emesse dal filtro...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSinceramente non vi "capisco" quando parlate di toglierlo per fortuna siete in pochi
non lo capisco neanch'io...e non capisco perché si continui a comprare un diesel che costa molto di più, va meno, consuma quasi uguale e inquina di più rispetto al benzina di pari potenza!
comunque io l'auto la accendo solo dopo che i bimbi sono in auto o distanti da essa...
Commenta
-
Kawabanga c è una nuova applicazione carina per controllare solo ed esclusivamente il Dpf... con vari dati interessanti.
Ps volevo chiederti se riesci a fornirmi il codice esatto dei b8 anteriori e posteriori... grazie 1000
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggionon lo capisco neanch'io...e non capisco perché si continui a comprare un diesel che costa molto di più, va meno, consuma quasi uguale e inquina di più rispetto al benzina di pari potenza!
comunque io l'auto la accendo solo dopo che i bimbi sono in auto o distanti da essa...
Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...
P.S.: quando arrivo in garage la sera e l'auto sta rigenerando non posso impedire a mia figlia di avvicinarsi o meglio, forse dovrei cominciare a farlo visto il discorso dpf...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio@Kawabanga c è una nuova applicazione carina per controllare solo ed esclusivamente il Dpf... con vari dati interessanti.
Ps volevo chiederti se riesci a fornirmi il codice esatto dei b8 anteriori e posteriori... grazie 1000
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Di che applicazione parli? Interessante...
Cmq con Torque Pro era evidente quando stava rigenerando, la temp dell'egr si impennava a 650 senza variare la pressione sull'acceleratore...
Interessante anche il discorso recupero energia in frenata, Torque Pro misura 13.5V max durante l'accelerazione che salgono immediatamente a 14.8 quando si rilascia il gas e il motore viene trascinato...sigpic
Commenta
-
Sempre belli i Durban!
Complimenti per gli upgrade
Gli Ats che a me piacciono non li metterei mai su mk7, su un bel t6 California sì ma non sulla Golf mk7
Beh il tuoi Tsi era quello Polo per di più con 215cv...ne ho usata una per un mese quando avevo la Golf e consumava decisamente di più sia andando piano nel casa lavoro che tirando, diversi km L di differenza!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggioCosta poco di più, consuma molto di meno e inquina all'incirca uguale... :-)
Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta