annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Sport Edition di Toplelus
Comprimi
X
-
Re: La Sport Edition di Toplelus
Originariamente inviato da Marco Rline Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Col pacchetto sport Edition lo scarico cromato è incluso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
splendida! Il bianco è quello perlato? la mia sarà invece argento riflesso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non dirmelo... Mio padre ha il GTI 7 con il tettino ... È bello grosso, molto più bello di quello che avevo io sulla golf 5
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ecco io ieri sono andato via con questo che ha avuto la brillante idea di prendersi un Gtd bello accessoriato.... Tetto aperto...dsg in sport con sound system attivo...una bella strada di montagna....TANTA ROBA!!!! Anche sto sound system merita parecchioThe White Club n° 182
Commenta
-
@topleus non dirmelo [emoji36] ormai l'auto l'abbiamo presa dobbiamo fare con quello che abbiamo [emoji83] assetto , mappa ecc ecc
Send by powersigpic
Commenta
-
Io non avendo mai avuto un tettuccio apribile non posso far paragoni, ma così per quello che ho provato quello della mk7 è stupendo, anche se mi aspettavo un po' più grande all'internoThe White Club n° 182
Commenta
-
@topleus no no quello della golf 7 è molto più grande, io lo avevo sulla 5 mio padre sulla 7 e quest'ultimo è molto più grande
Send by powersigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta