annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

    No così nessuno può rivalersi su di loro detto anche dai vigilantes del centro commerciale

    Commenta


    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

      Ok..sorvolo sulla ********* detta dai vigilantes...cmq dispiace. Se la vuoi "intonsa" non ti resta che il portafogli. Io purtroppo causa distrazione ho fatto fuori una fiancata..3500 euro di danno. Non avendo budget da dedicare alla riparazione almeno min sono tolto il trip di chi ho parcheggiato affianco da quel lato..Alla fine ci si fa l'abitudine.

      Commenta


      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

        Originariamente inviato da toplelus Visualizza il messaggio
        Lavoro in assicurazione...se il danno è causato da un'altra vettura non rientra in atto vandalico!
        niente lascio stare.. non hai capito
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

          Bellissima! Pure io attendo la mia, 125 cv tsi. 😊

          Commenta


          • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

            Matteo_TDI me l'ero persa quella del posteggio... maledetti bastaghfafjldsjalfhifdsajklfljkas gli spaccherei il loro paraurti lanciandocelo di faccia...

            Non ho niente da dire, il mio esimio collega/concorrente( ) @topleus ha già spiegato tutto perfettamente

            Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
            @topleus ma che stai a di
            matteo fai passare il tuttto come atto vandalico l unico scazzo se la hai è la franchigia da pagare
            Poi non vi lamentate di franchigie, assicurazioni care ecc ecc... io ho capito invece
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

              il fatto assicurazioni care dipende dalla vastità del territorio italiano da nord a SUD ( a buon intenditore...) scusate off topic
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                Lascia perdere ne so qualcosa... Sono sempre care anche se uno spende poco[emoji23][emoji23][emoji23]


                Send by  power
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                  Auto sistemata con atti vandalici in fine siamo riusciti a farla rientrare anche perché altrimenti gli STR della mia assicurazione perdevano n.8polize assicurative in un colpo

                  Comunque ho notato anche io l'usura del sedile guidatore e ho solo 8400km
                  mi sta sulle p**** sta cosa passerò in conce
                  anche perché cerco sempre di sedermi bene
                  e non ho chissà che borchie

                  Commenta


                  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                    Ciao Ragazzi,

                    partendo dal presupposto che oggi ritiro questi
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   frecce_led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.7 KB 
ID: 1258683Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   u_led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1258684

                    per gli anabaglianti per ora volevo tenere delle alogene H7
                    ero indeciso tra:
                    - OSRAM COOL BLUE INTENSE LIMITED EDITION H7
                    - OSRAM COOL BLUE HYPER+ Off Road (lasciamo stare che sono sconsigliate per uso stradale, lo è anche un kit xenon)
                    - PHILIPS X-TREME VISON +130% 3700°K
                    - PHILIPS WHITE VISION 4300°K

                    considerando costi e durata? le Philips dicono che durano 450ore Osram dichiara durata pari a 350ore ma alcuni siti dicono 250

                    Commenta


                    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                      Non dureranno più di un mese perché poi passerai agli xeno o led perché non ci si vede una seg@ con i lenticolari e le alogene considera anche le osram nightbreaker


                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                        Ha ha Matteo[V] realista come sempre te ha ha

                        Commenta


                        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                          Ha pienamente ragione Matteo, pure io ai tempi della mk5 misi gli hella xenon look, dopo nemmeno un mese montai un kit xenon perché nn ci si vedeva na mazza! Consiglio montalo subito
                          The White Club n° 182

                          Commenta


                          • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                            Concordo anch'io, mi ricordo che MK7 aveva questo problema con le alogene, lui lo ha risolto con un kit h7 a led, prova a sentirlo che magari ti da qualche dritta!!!

                            Commenta


                            • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                              Il problema è che Xenovision non ha più Kit Led e non sanno una data certa
                              il fatto è che intanto vorrei montare i fari e poi magari quest estate un kit Led ma non voglio trovarmi al punto di dover tirare giù di nuovo i fari per fare il lavoro e montare il kit Led

                              Commenta


                              • La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                Beh i kit led mica ce l'ha solo xenonvision... guarda se trovi il kit da un'altra parte [emoji7]

                                Se trovi il kit a 20/30 euro di più va bene lo stesso perché li spendileresti per le lampadine alogene

                                From  IPhone 6S+
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                  Matteo[V]..il punto è che XenoVision si è inventata la formula della garanzia a 19.90....

                                  cit: <<XENOVISION PREMIUM CARE
                                  ------------------------------------------------
                                  Sottoscrivendo la copertura XENOVISION Premium Care contestualmente all'acquisto del prodotto (non sarà attivabile successivamente), godrete di un servizio aggiuntivo di Prima Classe sull'assistenza di questo kit. In caso di guasto, infatti, non dovrete inviare in assistenza il prodotto guasto per una sostituzione, basterà una foto. Non dovrete smontare la parte guasta e spedirla in assistenza. E non dovrete restare con la macchina smontata, o ripristinare l'illuminazione originale nè prendere due appuntamenti dall'installatore: vi spediremo il pezzo sostitutivo a casa in tempi record. Una volta sostituita la parte guasta, non dovrete rendercela: sarà sufficiente mostrarla distrutta in foto e potrete smaltirla direttamente.
                                  E se doveste romper accidentalmente il prodotto, vi spediremo il pezzo di ricambio al 50% del prezzo a cui lo avete pagato in questo kit.>>

                                  si ok sarà sempre una fregatura ma almeno stai tranquillo...o no??

                                  Commenta


                                  • La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                    Perché dovresti rompere accidentalmente il kit? In caso di incidente dici? Sarebbe stato ganzo se ti rimborsavano se si verificavano problemi elettrici alle centraline... non so quanto costa un kit ... 60/80 euro ? se rompi una lampada quando costerà il ricambio? Anche se ti danno tutto compreso il ballast ti costa 40 euro al 50% son 20 euro

                                    Mi sembra uno specchietto per le allodole


                                    From  IPhone 6S+
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                      beh il kit da XenoVision costa 129euro e la garanzia aggiuntiva 19.90euro,
                                      no in teori ti coprono i malfunzionamenti, gli sfarfallii, se ti si brucia qualcosa...
                                      se lo prendo la faccio poi se hai rogne di sicuro ci sarà da bestemmiare un pò..
                                      però devo dire che i ragazzi di XenoVision per mia personale esperienza hanno sempre risposto,
                                      e ai problemi mi hanno risposto con sconti ecc...

                                      Commenta


                                      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                        sulla Smart io ho montato un kit led preso su ebay, 50 euro e quantità di luce paragonabile allo xeno... 129 più altri 19 mi sembrano veramente tanti, a quel prezzo compri 3 kit
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                          ok ma siccome sono a digiuno di ste robe
                                          apparte XenoVIsion chi c'è?
                                          ho visto un tale XenonPerTUtti ma non conosco

                                          ma questi pensano di venderlo un kit?? o è oro??


                                          e mi spiace che è pure un'azienda veneta..
                                          Matteo[V] poi dici che xenonvision è cara
                                          Ultima modifica di Matteo_TDI; 18/01/2017, 13:13.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X