annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

    Vai nella sezione INTERNI GOLF 7 cerca la discussione SMONTARE ACCENDISIGARI e lo trovi

    Commenta


    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

      Bella Matteo, complimenti!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

        ciao raga

        aggiornamento..
        montato le tendine originali VW

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.5 KB 
ID: 1254213Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 120.9 KB 
ID: 1254212

        settimana scorsa ho portato la macchina al service,
        controllo dei 5000 e risolte 3rognette di poco conto se voliamo dire..
        -Ripristinato il corretto funzionamento delle frecce post dopo codifica VAG..
        -Lubrificato pedale Frizione
        -Sistemata maniglia Post DX che a volte (forse stando sotto il sole) rimaneva incastrata tirata..

        questa mattina ho chiamato prima il Service per una sonora tirata d'orecchie...mi era stato detto "è stato fatto tutto il controllo e rabbocco dei liquidi" ieri vado a pompare e sono senza liquido dei tergi..
        poi ho chiamato il venditore non che mio amico e gli ha dato un altra lavata... certo è un po di cattiveria ma se iniziamo cosi..........

        Commenta


        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

          Bellissime le foto e soprattutto bellissima la tua golf...

          Commenta


          • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

            Ciao Raga sono inca nero oggi sono stato al centro commerciale con la morosa..al ritorno mi trovo uno sfregio che prende porta e parafango come se uno fosse entrato storto o di muso o di posteriore e non c'era un cavolo di nessuno!!!
            E il telefono non mi fa caricare le foto..
            io ho l'assicurazione per gli atti vandalici..
            devo fare denuncia ai carabinieri!? La mia assicurazione e chiusa ovviamente..
            e ovviamente il parcheggio non è custodito

            Commenta


            • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

              Fai le foto e poi contatta l'associazione. Che sfiga.... secondo me quello che ti ha fatto il danno è arrivato dopo di te, ha cercato di parcheggiare, ti ha toccato la tua ed è scappato...ovviamente, pezzi di m..... ne è pieno il mondo.
              Per questo che parcheggio l'auto sempre in culonia, piuttosto mi faccio i km a piedi...che ansia

              Commenta


              • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                Ilaria, sono come te. Pure io..sto lontano da tutti, e se non posso evito di stare accanto ad auto a 3 porte (sono porte lunghe)..lontsno fa utilitarie vecchie e piene di sportellate laterali. Mi metto vicino colonne...e lontano dai Suv.. (paraurti alti e proprietari che pensa siano alla guida di un carro armato).. Spesso non basta...il "B" e sempre in giro

                Commenta


                • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                  Purtroppo non è un atto vandalico, lì è stato causato da un'auto quindi copre l'rc auto di quello che ti è venuto contro. Essendo scappato....te la prendi in carico te!
                  The White Club n° 182

                  Commenta


                  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                    Custodito no...ma qualche telecamera? I centri commerciali sono pieni
                    .

                    Commenta


                    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                      Originariamente inviato da toplelus Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non è un atto vandalico, lì è stato causato da un'auto quindi copre l'rc auto di quello che ti è venuto contro. Essendo scappato....te la prendi in carico te!
                      Secondo me invece no visto che nel caso in cui ti trovi un danno senza testimoni ne prove rientra nell'atto vandalico perchè può essere stato fatto anche di proposito...
                      Comunque senti l'associazione e vedi che ti dicono.

                      Commenta


                      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                        @topleus ma che stai a di
                        matteo fai passare il tuttto come atto vandalico l unico scazzo se la hai è la franchigia da pagare
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                          Si ce l'ho

                          Commenta


                          • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                            E se la franchigia è più alta del danno non ti conviene nemmeno mettere in mezzo l'assicurazione....

                            Commenta


                            • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Ilaria, sono come te. Pure io..sto lontano da tutti, e se non posso evito di stare accanto ad auto a 3 porte (sono porte lunghe)..lontsno fa utilitarie vecchie e piene di sportellate laterali. Mi metto vicino colonne...e lontano dai Suv.. (paraurti alti e proprietari che pensa siano alla guida di un carro armato).. Spesso non basta...il "B" e sempre in giro
                              Guarda ti capisco, quando la mia golf aveva solo 9 giorni di vita uno S****ZO con la macchina rossa mi ha raschiato il paraurti davanti e una parte del passaruota. Ti dico solo che ho fatto scendere tutti i santi dal cielo quel giorno. Il bello che il muso della mia auto quel giorno era affacciato davanti a un passo carraio dove non usciva nessuno davanti a casa mia e l'ho lasciato lì neanche mezz'ora. Si vede che qualcuno facendo manovra ha raschiato la sua fiancata contro il mio paraurti e meno male che mi ha tolto solo la vernice e non me lo ha bollato. Me la sono cavata con 20 euro di ritocchino e pasta abbrasiva. Purtroppo anche qua Tizio è scappato.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11418682_955625541219119_1166659562_n.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1255482

                              Commenta


                              • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                Ci vorrebbe una go-pro "perimetrale" costantemente attiva durante le soste..In alcuni paesi sono prove valide per le assicurazioni...L'ho avuta su una vettura in prova e funziona benissimo.

                                Commenta


                                • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                  Dove li montano sti go-pro? Per me è solo un altro motivo per farti spaccare i finestrini

                                  Commenta


                                  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                    A quanto mi risulta e solo frontale. Poi funziona solo in marcia. L'idea della perimetrale in funzione in sosta era appunto una mia "idea"..Quelle in marcia registrano ma tengono in memoria solo eventuale incidente. Conserva traccia di 2 minuti prima dell'evento in poi. Oggi non sarebbe difficile visto le telecamere perimetrali che alcune auto hanno per visuale dall'alto a 360 gradi. Usarle anche come "guardia" non sarebbe sbagliato secondo me

                                    Commenta


                                    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                      Lavoro in assicurazione...se il danno è causato da un'altra vettura non rientra in atto vandalico!
                                      The White Club n° 182

                                      Commenta


                                      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                        Si quello lo sapevamo infatti non l'ho neanche chiamato l'assicurazione

                                        Commenta


                                        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                                          Unica cosa verificare eventuali telecamere. Che cavolo, nei delitti sbucano sempre...in un parcheggio da centro commerciale vuoi che non ci siano?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X