Tranquillo tempo permettendo ovvio nel caso ti ringrazio già
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI
Comprimi
X
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI
Poi la comodità e che se vuoi le puoi togliere e/o aprire i finestriniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioEcco qua foto fatte in velocità con lo Smart 10/15 minuti fa prima di entrare in ufficio
[ATTACH=CONFIG]133792[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133791[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133790[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]133789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133788[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133787[/ATTACH]
Commenta
-
Così come parasole che io abbia ricordi non esistono io uso uno classico e lo metto sopra il cruscotto visto che tra sensore pioggia e telepass si piega anche abbassando i parasole dell'auto so che ne esistono anche di esterni tipo questo http://it.aliexpress.com/item/Univer...08.3.13.xyjMsYGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Eh...io sono stato molto tentato a mettere come optional il vetro autosbrinante che ha anche funzione filtro infrarossi che dovrebbe proteggere dal calore. Poi però la zuppa diventava troppo grande e ho lasciato perdere....però dev'essere una gran cosa.....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]133818[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133819[/ATTACH]
Nuovo acquisto..per la modica cifra di 3,50€...
eh..eh.. E adesso giù bestemmie per la sostituzionesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]133818[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133819[/ATTACH]
Nuovo acquisto..per la modica cifra di 3,50€...
eh..eh.. E adesso giù bestemmie per la sostituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggioMarco si tratta dell'anello illuminato attorno al l'accendisigari che di serie noi abbiamo nero
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggioSi ci sono varie foto in giro
Commenta
-
Mille beatemmie più che altro..ad esempio il mio ha i fili legati x sotto quindi non riesci a estrarlo
e a staccare lo spinotto per eseguire l'operazione
consiglio mio Ordina il pezzo in Conce e la prima volta che vai a fare un ceck o intervento
te lo fai montare da loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggioMille beatemmie più che altro..ad esempio il mio ha i fili legati x sotto quindi non riesci a estrarlo
e a staccare lo spinotto per eseguire l'operazione
consiglio mio Ordina il pezzo in Conce e la prima volta che vai a fare un ceck o intervento
te lo fai montare da loro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta