annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

    Ragazzi non fate i “maniaci” per niente..
    e un po’ come quell’amico ciclista che vuole la bici ultra leggera titanio finta di carbonio
    e poi si fissa sulla pipa del manubrio sul tubo reggisella sul sellino in fibra spacca chiappe e poi ci sale su un uomo da oltre 90kg
    @velociraptor col lavoro che faccio “azzardi” nella tecnica ne ho visti parecchi
    la spesa non l’ho fatta a caso.. chiamiamoli d’alluminio ma non sono in alluminio..

    in laboratorio abbiamo testato i cerchi della Lamborghini 6elemento.. e dopo vari test quelli si possono dire si da pista..

    la la durezza del materiale da sua duttilità ci sono vari fattori..

    ho ho visto dei cerchi da 19BMW oem crepare nel canale su diverse auto
    errori di calcolo strutturale non c’era polpa nello spessore del canale

    cmq io per deformazione mia non sono uno che fa’ allarmismo ma neanche fa azzardi

    Commenta


    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

      Matteo come non darti ragione....[emoji106][emoji106][emoji106][emoji23][emoji23][emoji23]

      Commenta


      • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

        Io sono più per la silenziosità. Un cerchio aperto rispetto ad uno più chiuso, a parità di gomma e auto, genera più rumore di turbolenza (cosa che odio) Verificato più volte con le Audi dove passando da cerchi di serie "chiusi" a quelli originali aperti la cosa era avvertibile. Sopratutto viaggiando affianco ai new jersey in autostrada..Io odio i rumori "generati" inutilmente...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

          Ah , a questa della rumorosità non ci avevo pensato: c'è sempre da imparare...siete grandi ragazzi!

          Commenta


          • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

            Diciamo che sono “fisse” che abbiamo..

            personalmente mi da da molto più fastidio il sibilo dell’aria nei gusci degli specchietti
            o la bocchetta dell’aria che vibra

            anche perché il rumore del turbinio dell’aria accanto ai New Jersey percepirlo vuol dire starci a meno di 50cm col vetro aperto radio spenta e clima Off

            ma poi sono piccole manie anzi chiamiamole deformazioni personali.. ogni uno è diverso

            Commenta


            • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

              Bhe..forse su una golf ha poca o molta importanza...perche forse il livello che ci si aspetta non è elevato. Ma su un auto da 100.000 euro come un Audi A8 credimi che conta...Poi saranno deformazioni mentali. ..ma se posso evitare di mio evito. Un sibilo negli specchi come lo levi? Poi certo la soluzione è sempre quello dello stereo a "palla" Ma anche qui: impianto di serie o Bose o dynaudio o Bang &Olufsen da 2000 watt? Ps: comunque volevo solo dare un contributo tecnico e non contestare la tua o le altrui scelte..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                velociraptor forse hai interpretato male la mia risposta,
                non ti ho contestato eh, sono d'accordo con te l'unica cosa e che ora della fine bisogna darsi delle priorità
                poi chi cerca il silenzio sicuramente non mi compra un R8 ha ha

                Commenta


                • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                  Ovviamente. .ah ah ah..!!

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                    Frasco21 ottimo ragionamento sul peso
                    Matteo_TDI complimenti ottima scelta
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

                      Ciao ragazzi… Ogni tanto riappaio…

                      Mentre continuo a ponderare e a meditare se fare la mappa utilizzando uno dei marchi famosi con Lost age uno o affidarmi a un map attore e sperare che sia bravo…

                      Mi sono fatto preparare un preventivo da un noto produttore di scarichi per il centrale dritto da 60 e il finale dritto e libero con due terminali da 85…

                      Il prezzo è alquanto allettante in quanto parliamo di circa 300 € e di tutto inox 304 con saldature Tig..

                      Ora tralasciando i soliti bacchetta menti sul fatto che sia legale omologato eccetera… Sostanzialmente consigli pratici alla mano che mi convenga montare centrale dritto e finale libero o optare per finale silenziato e centrale libero? La mappa arriverà in un secondo momento...

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X