Io sulla golf 5 presi gli xenolamp che una volta era sponsor, li pagai 149 euro... direi di andare con xenovision e sollecitarli appena gli arrivano quelli che vuoi tu... magari è una questione di giorni... in tutti i casi si rivolgono in Cina come tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI
Comprimi
X
-
Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI
Io sulla golf 5 presi gli xenolamp che una volta era sponsor, li pagai 149 euro... direi di andare con xenovision e sollecitarli appena gli arrivano quelli che vuoi tu... magari è una questione di giorni... in tutti i casi si rivolgono in Cina come tutti.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
-
Ciao Viper
con non poche bestemmie..
perche come scrissi anche sulla discussione dedicata la matassa di fili che arriva alla presa è fissata sotto il tunnel
quindi hai una scarsa possibilità di mobilità
mio consiglio se hai tempo e pratica nel faibda te di smontare il tunnel levare lo spinotto espellere il vecchio accendisigari
montare il nuovo e collegare tutto
io ho fatto come dicevano loro ma non riuscivo ad andare ad agganciare lo spinotto al accendisigari
Commenta
-
La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioMatteo, come hai operato per il montaggio della corona della presa 12V luminosa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo sugli altri 4 minuti passati a imprecazioni perché lo spazio di manovra è pochissimo
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
A me invece dissero che andava smontato il tunnel centrale all'inizio... [emoji23] poi gli dissi di prestarmi il cavatappi e davanti all'officina l'ho smontato
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Usare la funzione cerca..
esiste una discussione dedicata..
Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
E comunque...
Headlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Silver R-Line LED Flowing Dynamic Sequential Turning Lights for VW GOLF VII Hatchback (5G) (2013-2017) from KITT
Commenta
-
alessandro.tozzi credo che ti confondi, le modifiche le ha fatte Matteo_TDI, io ho gli xeno originali
Matteo_TDI
Comunque non occorreva smontare mezza macchina bomber però oscar per la determinazione [emoji772][emoji772][emoji772]
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta