annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La SPORT EDITION 2016 di Matteo_TDI

offerta accettata Brag
    dove le hai prese? qui in giro non ce un cavolo vero? via di internet

Commenta

ho preso quelle consigliate nella discussione apposita... sia le meno potenti che le più potenti!

parlo di quelle per fanali posteriori alogeni, comunque le ho prese da xenonvision!

qua la resa (scorri il primo post) http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ariant-di-Brag
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

scusate se mi intrometto ma se non sbaglio tra fari alogeni e fari a led la lampadina della retro cambia modello!!!

comunque Matteo complimenti per la tua golf... dai dai vai di 18" sta attento solo con l'et non esagerare se no rischi di uscire della sagoma dell'auto, e poi se posso darti un consiglio lascia stare i cerchi replica, o per lo meno stai attento da dove arrivano!!!

Commenta

Grazie Mamo87!!

le lampadine dovrebbero essere H21W BAY9s anche se non si capisce perchè c'è chi ha montato le BAX9s che hanno i pin della baionetta ad angolo differente...parlando sempre di POST LED....

Marco lo so sulla mk 5 avevo i Vancouver 18'' originali...purtroppo di 18'' originali per mk7 non me ne piacciono tanti.. hanno il canale stretto e ET alto..

sto cercando dei 18 con canale almeno da 8 e ET 35/40

Commenta

sarò di parte ma i durban per me è davvero un bel cerchio per essere originale!!! purtroppo sul et sono d'accordo con te!!! io sto pensando di prendere dei distanziali per risolvere il problema!!!

mentre per il modello di lampadina non mi ricordo che modello ho preso sulla mia... ma come ti dicevo prima tra fari a led e fari alogeni dovrebbe cambiare modello!!!

Commenta

ordinato ieri in VW
              2gg lavorativi... cod. 5Q0919341 alla modica cifra di 3,25euro

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d014cb2s-960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 1253455

idea per gli amanti del Fai da Te che vogliono la vasca baule col divisorio

Nome:   3qzO7cRmVjE.jpg 
Dimensione: 34.7 KB 
ID: 1253457

Commenta

Ciao Matteo e complimenti ovviamente per la golfazza !! Volevo chiederti una cosa, ho comprato la scritta RLine da mettere dietro al posto di TDI come hai fatto tu e sono indecisa se usare il bioadesivo che c'è oppure se mi consigli di comprarne un altro

Commenta

allora la scirtta post io l'ho attaccata con il Pattex
                  l'adesivo originale era 3M ma ormai l'avevo rovinato sulla golf vecchia

Nome:   1000CHI-biadesivo.JPG 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 1253461

e lo stesso per i badge laterali da parafango avevano un adesivo pietoso

ovviamente se l'hai presa originale dovrebbe avere il 3M come adesivo e ti diro va piu che bene!
                  grazie dei complimenti...aspetto di vedere la tua!

Commenta

MMMMM, appena arrivo a casa guardo che adesivo è...quindi mi consigli che se è originale l'adesivo posso anche non cambiarlo?

Comunque l'auto l'ho ritirata giovedì ma praticamente ha sempre piovuto, sto aspettando il sole per fare due foto decenti e postarle, per sta pioggia del cavolo l'auto devo già tirarla a lucido

p.s. scusa poi non rompo più, le scritte originali le hai tolte con cosa? Phon o qualche altro metodo??? Ho paura di fare qualche danno

Commenta

si se hai un adesivo 3M vai a colpo sicuro...
                      questo tiene bene anche al lavaggio ovvio che per applicarlo devi sgrassare..applicare..stare almeno 1min in posa facendo pressione..e poi magari per circa 24ore non fargli prendere acqua..
                      sulla vecchi golf ho fato fatica anche con il phon a toglierla

Commenta

Ma su questa le scritte te le sai fatte togliere in concessionaria?

Commenta

Si Ilaria
                          Inizialmente io volevo far togliere solo quelle di destra dove c'è scritto TDI hai e lasciare la scritta golf
                          Poi mia morosa ha detto togli tutto e così è andata

Commenta

Ah ok o toglierò solo TDi e Bluemotion, sto weekend mi metto all'opera, magari faccio un tutorial se può servire a qualcuno
                            Grazie mille per le dritte, sei stato gentilissimo! Quella scritta RLine posteriore è spettacolare, non si può non mettere :P

Commenta

Tranquilla Buon lavoro!!
                              Puoi usare se non hai il phon da carrozziere quello da capelli le scaldi bene e poi vengono via senza un eccessivo residuo di colla
                              Al limite poi se ti rimane della colla occhio a non usare prodotti troppo aggressivi

Purtroppo nella golf sei lo sport Edition avevi Bates anche Sui fianchetti ma aveva a mio avviso degli interni peggiori con le nostre si sono mangiati il Bates ma hanno lavorato di più sugli interni e su le estetica della macchina

Commenta

[quote]Modifiche VAG
                                visualizzazione litri serbatoio modificare il Bit prossimo giro
                                luci diurne post fatto!
                                chiusura finestrini con pioggia fatto!
                                come/leaving home sui fendinebbia fatto!
                                starting tacho fatto!
                                attivazione comando DLR da Composition Media me so desmentegà!
                                lampeggi frecce comfort provare con reset multimedia o riprovare.
                                aumento intensita luci retro fatto!
                                accensione luci pozzanghera a specchi chiusi fatto!
                                luci svolta 60km/h fatto!
                                lampeggio strobo frecce post led fatto!
                                frecce USA style provare smanettare e capire!
                                attivazione luci porta quando le monto! [Quote]

Che intendi per:

1 Luci diurne posteriori
                                2 Attivazione comando DRL
                                3 aumento intensità luci retro
                                4 lampeggio strobo luci a led post

sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                                  Tranquilla Buon lavoro!!
                                  Puoi usare se non hai il phon da carrozziere quello da capelli le scaldi bene e poi vengono via senza un eccessivo residuo di colla
                                  Al limite poi se ti rimane della colla occhio a non usare prodotti troppo aggressivi

Purtroppo nella golf sei lo sport Edition avevi Bates anche Sui fianchetti ma aveva a mio avviso degli interni peggiori con le nostre si sono mangiati il Bates ma hanno lavorato di più sugli interni e su le estetica della macchina
                                  Sinceramente preferisco la macchina più bella che i badge laterali Poi quelli li vendono su aliexpress e provvederò ad ordinare anche quelli. Ti farò sapere

Commenta

Ciao @Matteo[V]

allora la 1 sai che le luci diurne funzionano solo davanti ecco le vorrei attive anche dietro 2non ne ho idea perché poi non l'ho fatta in teoria a memoria mi pare che puoi attivare le DRL dalla radio
                                    la 3le due luci retro hanno come valore di intensità valore 86 portandolo al max ovvero 100 fanno più luce
                                    in teoria credo gli arrivino tutti i 12V di corrente e ti giuro che la differenza si vede..tra poco monterò comunque le lampadine LED
                                    la 4sono quelle che vedi nel video al post #96 mi pare del topic ATTIVAZIONI VAG GOLF 7 anche se come leggi dagli ultimi messaggi a cui nessuno ha saputo rispondere mi ha causato un problemino (nulla di che) che non ho capito a cosa sia dovuto

- - - Aggiornato - - -

Malsana idea

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 1253462

Commenta

Io le tendine originali le ho sulla mkVI e sono una favola
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix visto che le hai posso chiederti delle foto? Sia da come si vede da dentro che da fuori?

Commenta

Urca mi prendi un attimo in contropiedi ultimamente ho poco tempo vedo se ci riesco domani
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X