annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Mi sa che fai prima a dargliela dentro e prenderti il nuovo 1.5
    1.5? semmai cambio motore e monto il 2.0tdi

Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
    Se ti interessa solo il finalino di scarico come la mia portati un calibro così se ti piace misuri lo scarico e se è uguale lo ordini. Io ho le Mubea così ti fai un'idea. Il porta targa crucco se lo levi poi dovrai stuccare e secondo me coi 18" senza distanziali non sta male, coi 17" invece li vedo bene su canale da 7"
    Stai sicuro che lo porto
    Riguardo ai distanziali per andare a filo dicono 12/16 ma io pensavo di restare un filo conservativo con 10/14
    Per togliere il portatarga crucco già preventivato il passaggio in carrozzeria, non c'è speranza

Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
    Ed ecco una foto del buon Matteo nel prossimo mese

[ATTACH=CONFIG]136405[/ATTACH]

Bravo facciamo girare l'economia!!
    No comment... parla quello che vuol prendere i Led R
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Il 1.5 lo dovrebbero anche fare 130CV per il 2.0 lo sai cosa ti ho sempre detto...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Re: La Sport Edition tartarughina di Matteo[V]

Travasiamo un 1.5 130 cv... Mi pare equilibrato [emoji23]

Nonostante la potenza e il cambio mi facciano ribrezzo devo ammettere che la macchinina è bella... Se tanto devo andà piano potessi montare i cerchi da 20 li metterei subito [emoji23][emoji23][emoji23]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5168.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 1256474

Con le luci di posizione acceseeeee [emoji119] al ritrovo settimanale con gli altri ragazzi VAG ... Parcheggio, seggiolina e freschino

Nome:   IMG_5173.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1256475

Send by  power
        sigpic

Commenta

Matteo, la Golf 7 è bella...La più bella di tutte. Se poi è accessoriata bene ancora di più. La sport edition ha avuto successo perché ha aggiunto quel mix che fa tanto di macchina fatta bene. Volante stupendo, abbinamenti colori interni bellissimi...Si ci hanno preso. C'e solo una cosa sbagliata...grande, grossa e gigantesca come uno grosso e stupido scimmione. E sai qual è....purtroppo...

Commenta

velociraptor sì che è lenta come la quaresima... bel mio GTI
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Matteo, la Golf 7 è bella...La più bella di tutte. Se poi è accessoriata bene ancora di più. La sport edition ha avuto successo perché ha aggiunto quel mix che fa tanto di macchina fatta bene. Volante stupendo, abbinamenti colori interni bellissimi...Si ci hanno preso. C'e solo una cosa sbagliata...grande, grossa e gigantesca come uno grosso e stupido scimmione. E sai qual è....purtroppo...
              L'assetto?
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

No Fabrizio, Matteo come il sottoscritto ci lamentiamo, anche se per motivi diversi, del motore 1.6 tdi

Commenta

Si certo Luigi,ti ho letto in qualche post...Davvero l'auto è bella,si guida bene,ha le giuste proporzioni,e perlomeno io parlo per il mio motore,hanno fatto un buon lavoro...La parola 'Assetto Sportivo però,non corrisponde alla realtà in casa vw...

Commenta

Sulla mia l' unica pecca enorme che ho trovato è la qualità audio a dir poco penosa del composition media. Non mi aspettavo grandi cose, ma è stata proprio una delusione. A saperlo avrei preso il dynaudio. Ormai me lo tengo così....
                    Per il resto macchina strepitosa in tutto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Soulking io sono WIP
                      Ospiteduk riconosco che a meno di non cominciare a spendere qualche somma, l'audio dell'autoradio è da pivelli... per chi ricerca l'alta fedeltà deve rifare tutto
                      sigpic

Commenta

Freduk...il Dynaudio è un buon impianto. l'ho vuto due golf 7 e l'ho rimontato anche su questa. Per migliorare il tuo potresti sempre mettere il Sub che fornisce Vw della Helix...Che credo sia simile al Sub Dynaudio.
                        Soulking...tu hai il multilink...che è interessante meccanicamente parlando. Sempre meglio del "ponte" e del mio DCC...che in sport diventa rigido (molto) ma non ha la progressività per "copiare" la strada. Credo che tu con un assetto calibrato (molle e ammortizzatori) potresti arrivare facilmente ai tuoi desideri.
                        Sono contendo del DCC...ma non lo ricomprerei. Su golf obbliga ad avere dischi freno anteriori maggiorati che non permettono il montaggio dei cerchi da 15" che io desideravo per questioni di comfort, consumi e soprattutto silenziosità di marcia. Da 195 a 225 credimi che a livello di decibel e consumi una bella differenza.
                        Ma tanto...se non riesco a mettere apposto la mia torno a comprare, visto che ancora ce l'hanno in salone, o la mia vecchia TDI 105 cv Bosch...(un mito)....o un tgi nuovo

Commenta

velociraptor cerchi da 15???? io vorrei montare i 20
                          sigpic

Commenta

Matteo...li avevo sull'altra e un treno in lega "lyon" mi è rimasto sul groppone non potendolo mettere sulla mia. Purtroppo ho 2 vertebre schiacciate...A 20 anni guidavo assetti da KART su strada...e se riuscivi a montare i 15" era come oggi avere i 20"..Se pensi che di serie le auto sportive uscivano con i 13"...
                            Oggi non lo posso fare più...Vecchiaia??...

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                              @Soulking io sono WIP
                              @Freeduk riconosco che a meno di non cominciare a spendere qualche somma, l'audio dell'autoradio è da pivelli... per chi ricerca l'alta fedeltà deve rifare tutto
                              Matte,WIP?? Per conto mio l'impianto audio fa mediamente schifo,ma si può ascoltare con certi file è addirittura gradevole...Con un sub ovvio cambierebbe di molto...P.S....Per lavoro ho l'orecchio allenato ed esigente...A proposito di molle vw racing...L'assetto migliora solo con quelle Matteo?

Commenta

Fabrizio. L'assetto va fatto molle e ammortizzatori. Le molle di danno l'altezza della vettura e la rigidità...ma la progressività, ma il corretto effetto ammortizzante in compressione ed estensione te lo possono dare solo gli ammortizzatori.
                                Da considerare che le molle sportive, oppure tagliando le originali, alla fine rovinano gli ammortizzatori non adatti...Ci sono ampie discussioni su questo interessante argomento...

Commenta

Secondo che molle prendi un certo comfort lo mantengono...
                                  velociraptor sti catsi [emoji33]

Send by  power
                                  sigpic

Commenta

Eccoci [emoji119] in previsione del raduno pronti con lo step 1

Step 2 e 3 ancora nei miei pensieri per ora ✌️️

Foto fatte al volo dopo un diluvio universale ieri [emoji25] ci vorrà un grosso lavaggio pre raduno... dovrebbero essere arrivati dei nuovi prodotti per quel momento [emoji39]

Nome:   IMG_5512.JPG 
Dimensione: 85.7 KB 
ID: 1256727

Nome:   IMG_5513.jpg 
Dimensione: 135.1 KB 
ID: 1256728

Send by  power
                                    sigpic

Commenta

Volevo il sub della helix quello che si mette nel vano ruota ma dopo averlo sentito non ci ho più pensato, differenza infinitesimale. Io non mi lamento dell'impianto ho sentito di molto peggio e generalmente quelli discreti suonano bene quanto il nostro. Io ho le molle mubea e sono soddisfatto
                                      GOLF7 TDI

Commenta

Non vedo l'ora di lavarla ... anche perché stanno per arrivare dei prodotti veramente fiqi [emoji7]

Nome:   IMG_5525.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 138.3 KB 
ID: 1256730

Send by  power
                                        sigpic

Commenta

Come detto ottimo lavoro!!!!
                                          sigpic