Questi ci stanno benissimo.. Tranquillo al 100%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]
Comprimi
X
-
Re: La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
Commenta
-
Re: La Sport Edition tartarughina di Matteo[V]
Grazie per la dritta sui cerchi... Non ci ho mai capiti nulla... Riguardo ai Rotor li ha montati un mio amico sulla a1... Sono stupendi [emoji7] mi piacciono troppo
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
I Rotor sono i cerchi che Amo anch'ioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Lo zò,lo zò,non lo sapessi,ma lo zò!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Con sommo piacere comunico che dal primo settembre entriamo in modalità WIP 🙌
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Meolo mi fanno il nazionale in casa non posso stare con le mani in mano... [emoji36]
Le modifiche in ballo sono
Mappa
Molle
Distanziali
Finale di scarico
Togliere portatarga crucco
Cerchi
[emoji12][emoji12][emoji12]
Send by powersigpic
Commenta
-
Soprattutto la mappa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sa che fai prima a dargliela dentro e prenderti il nuovo 1.5GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se ti interessa solo il finalino di scarico come la mia portati un calibro così se ti piace misuri lo scarico e se è uguale lo ordini. Io ho le Mubea così ti fai un'idea. Il porta targa crucco se lo levi poi dovrai stuccare e secondo me coi 18" senza distanziali non sta male, coi 17" invece li vedo bene su canale da 7"GOLF7 TDI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta