annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Sport Edition tartarughina di Matteo[V]

Ospite amazon

CursOnline[emoji768] Potentissima Luce Led Usb con Controllo Touch e Regolazione potenza N° 3pz. per Power Bank, Pc, Tablet, Auto, punto luce notte.. mod.478-15/3 https://www.amazon.it/dp/B015D0K02Y/..._e3WoxbAQ6F7VY

Send by  power
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Re: La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]

Qualche piccola news... anche se per ora poca spesa...
      Sono a 15000 km la macchina va bene ma va piano... in attesa della mappa

Messo l'anello luminoso all'accendisigari... una volata con l'attrezzo speficico non come dicevano in officina che dovevo smontare il tunnel centrale... imbarazzanti...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1466022783.592774.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 59.7 KB 
ID: 1255487

Si vede male ma dà quel tocco di luce che mi mancava

Lavata l'auto, appena il tempo si è un attimo stabilizzato e ho avuto un pò di tempo sono subito partito all'attacco... (già ho un segno di un sasso :evil
      COn sommo piacere il sonax ha retto su tutta la macchina tranne il tetto... ho passato un pò di quick detailer in attesa di rifare un lavaggio hard con prodotti spinti... devo comprare il sigillante per i cerchi

Ancora in dubbio sulle molle da montare, da un lato un giorno vedo macchine di amici e mi dico: "va abbassata abbomba" il giorno dopo viaggio per strade, vado da clienti e dico: "calma, non esageriamo, la abbassiamo ma senza robe estreme" vivo in questo limbo finché non mi decido... stamani una volta posteggiato guardavo la ruota e quanto spazio c'è tra il passaruota e la ruota... ed è nata la galattica "idea malsana-idiota-100%" ovvero "e se montassi i cerchi da 19?" non voglio pensarci... adesso mi concentro sulle molle... bocciate le vw racing in quanto ho visto che altre marche blasonate, comprate in giro costano circa il 30% in meno e son soldi

Nome:   Image1466892402.374387.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 142.0 KB 
ID: 1255488

Assolutamente mi serve un vag... devo fare delle modifiche che veramente sto sclerando
      1 coming/leaving home sui fendi... per quando siano fiqi gli xeno voglio tutelarli un pò
      2 attivazione apertura/chiusura con clacson... innumerevoli volte sono tornato indietro con il dubbio di non averla chiusa
      3 accensione led sotto gli specchietti quando sono chiusi

ma sopratutto... e devo assolutamente trovare il modo ...

4 Togliere quel cavolo di pallino a led della luce di posizione ... non lo posso più vedere

Nome:   Image1465835234.529623.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1255490

sigpic

Commenta

E se il coming/leaving home tu lo mettessi sui led come ho fatto io? Proteggi gli xeno e le u sono molto meglio dei fendi secondo me [emoji6]
        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

Commenta

backspace interessante potrebbe essere una buona idea... fiqissima aggiungo pensavo ai fendi perché almeno li sfrutto per qualcosa
          sigpic

Commenta

Questione di gusti! Per il pallino lo detesto pure io
            VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

Commenta

backspace si mi piace il coming leaving con le diurne... lo faccio
              Per una codifica per il pallino sai nulla?
              sigpic

Commenta

Non ricordo che sul pdf ci fosse qualcosa a riguardo ma ricontrollerò!

Commenta

Ma i 19" li hai sul libretto?
                  Se devi camminare molto io ti consiglierei comunque un massimo di -3. Dal vivo diventa già molto godibile e non ti stravolge la vita [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusa quanto ti costano le molle vw sportive? Perché io le ho pagate 155 euro escluso montaggio e leggendo i prezzi in giro spesso costano anche di più. Calcola che molte golf 7 hanno dato problemi di ammortizzatori se sei indeciso tra molle vw e molle analoghe di qualsiasi altra marca io non avrei dubbi per non invalidare la garanzia. Per me il top sarebbero i pretoria
                    GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
                      Ma i 19" li hai sul libretto?
                      Se devi camminare molto io ti consiglierei comunque un massimo di -3. Dal vivo diventa già molto godibile e non ti stravolge la vita [emoji4]

Magari li avessi a libretto sul vecchio gti li avevo

Sì il ragionamento sul -3 è validissimo
                      Meolo hai montato le mubea? io su un sito ho visto le eibach però il tuo ragionamento riguardo alle molle vw è giustissimo...
                      I pretoria sono stupendi... non metterò mai i 19 perché non faccio modifiche così estreme... però io ho un debole per i rotiform...

Però facendo il conto della serva vorrei prendere molle + distanziali + mappa.
                      Queste sono le cose che voglio fare assolutamente.
                      sigpic

Commenta

Si ho montato le mubea, calcola che con i distanziali se non hai molle estreme hai un pochino l'effetto della macchina alta se metti distanziali importanti. Io per non avere noie se modifico faccio tutto a prova di pattuglie (mappa a parte che probabile farò un futuro) .
                        GOLF7 TDI

Commenta

Meolo allora vado a vedere il topic della tua car
                          Distanziali importanti ... 12 davanti 16 dietro questi sono per arrivare al pari per la mia
                          sigpic

Commenta

Qualche foto l'avevo postata ma non mi ricordo dove giusto per far vedere l'altezza delle molle, ma un topic della mia auto non esiste.
                            GOLF7 TDI

Commenta

Tolta l'ultima scritta ... Un abisso di differenza... Impossibile che ci sia così tanta differenza togliendo una anomalia di pochi cm... Bella nuda [emoji119]

Nome:   Image1467383658.080775.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 131.1 KB 
ID: 1255584

Send by  power
                              sigpic

Commenta

Così è fantastica!!!!
                                The White Club n° 182

Commenta

Le molle sono quasi certo delle h&r [emoji83] ce ne sono troppeeeee ogni giorno cambio idea... Ma il vantaggio è che a questo giro le vedo montate che le ha prese un mio amico... Se l'abbassamento è equo ma non impegnativo le monto sicuro [emoji119]
                                  Mi era venuta la malsana idea dei cerchi da 19 per la prossima primavera ma mi hanno tagliato le ali subito a leggere dell'omologazione [emoji24] secondo come prossima primavera comunque cambio cerchio ... Vedremo ...

Send by  power
                                  sigpic

Commenta

Secondo me se trovi un bel 18" che ti piace e che ti riempie bene il passaruota rimarrai molto soddisfatto comunque senza soffrire troppo per i 19" [emoji6]

Commenta

Guarda che tra 17 e 18 nn cambia molto quasi niente...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non sono d'accordo Enrico... Esteticamente una certa differenza c'è... L'unica cosa di cui mi sono pentito e di averci lasciato i 17... Matteo adesso la macchina è veramente bellissima.
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Dipende dai disegni, personalmente trovo che sulla mia ci sia un abisso tra i dijon da 17" e i bbs da 18" di presenza scenica [emoji6] e come dicevo, molto fanno anche le misure del canale e dell'et.

Commenta

Sto operando...
                                          X