BELLISSIMA !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]
Comprimi
X
-
Re: La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]
orchetto grazie
Sto pensando di sostituire il terminale di scarico, ma non vorrei fare come tutti che mettono quello a 2 tubi perché bene o male non ha 125 o più cavalli.
Così pensavo di tenere sempre un unico tubo magari tondo più grosso o ovale... che comunque stia nello spazio dell'estrattore
Stasera lo misuro così posso essere più preciso... magari uno ovale...
2 alternative le avrei trovate nei pezzi standard ragazzon...
http://www.ragazzon.com/ita/catalogo...dl=164&cld=516 (ci andasse l'ultimo da 90mm sarebbe una fiqata pazzesca)sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
no no no Matteo[V].... non puoi farlooooo...
opinione personale l'ovale non mi piace..fa tanto tunning tamarro...anche la R preferivo la mk5 e 6 che avevano i tondi..
io metterei una cosa tipo il terminale cod.59.0008.60 della Ragazzon..
anche se io sulla mia penso al doppio tondo a fetta di cotechini
Commenta
-
Sono effettivamente d'accordo... anche se 1 non mi va di comprare un altro estrattore e 2 mettendo quello doppio minimo dimostri 125 cv e non mi piace la cosa... uno grosso specie quello cod.59.0008.60 Matteo_TDI sono d'accordo è il più bello
sigpic
Commenta
-
La 1.6 Sport Edition di Matteo[V]
Non poteva mancare
Andrepfff lukas MOGOLF andrea80_b redtdi TagazziGTD Ospite tupperello criveGTI emmangiato Giobersy mau65 Chris Venom
[emoji817]% Tiger per sempre [emoji525]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Bè....a parte lo scompenso di potenza....auto davvero bellissima Matteo[V] .....ottima scelta per tutto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Teo,Tiger con la T maiuscola!!!!!
Però,dimostrazione di potenza a parte,io sono per il doppio scarico,secondo me col cul0ne della Golf ci sta meglio del singolo.......poi,i gusti son gusti!!!!
Per l'ovale,se ti riguardi quella di Chris,puoi già farti un'idea!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
maredaamare non nego che sotto sotto son tentato di metterla... ma prima ho altre cose in cantiere
- - - Aggiornato - - -
Ospite grazie redtdi non dirmelo... ormai era ingestibile la situazione mau65 ma il doppio scarico ce l'hanno tutte e come potenza minima 125cv... io volevo fare una cosa diversasigpic
Commenta
-
Matteo[V]
un pensierino?
http://www.kunzmann.de/shop/en/exter...wagen.htm?udef[orderby]=relevanz+DESC&caid=82
Commenta
-
Matteo_TDI tu mi vuoi male [emoji35] considera che devo prendere anche l'estrattore [emoji854]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
se ne parlava in un topic, mi pare che costi 150 euro circa
- - - Aggiornato - - -
Reffifico fino a 95 euro ... interessante
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R