I sedili sono quelli della HL ma con un tessuto diverso e un logo ricamato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente mia!!! 1.6 tdi DSG sport edition
Comprimi
X
-
Re: Finalmente mia!!! 1.6 tdi DSG sport edition
Complimenti, veramente molto bella!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Curiosità scema da chi ha una golf di 15 anni fa: i sensori di parcheggio rileverebbero il marciapiede in questo caso oppure è troppo basso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Vogliamo sapere come l'hai lavata [emoji322][emoji322][emoji322] e occhio che qui siamo maniaci del lavaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Per oggi visto che era solamene impolverata sono andato all'autolavaggio e ho fatto tutti i vari lavaggi tranne quello con la spazzola...e poi a casa l'ho asciugata con un panno della wizzy in microfibra
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A proposito di lavare, fra un mese mi arriva la nuova sport edition; che consigli avete da darmi sul lavaggio e asciugatura? È la mia prima auto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
per gli interni solo un panno di quelli in ultra-microfibra che si usano anche per la carrozzeria...non serve altro. poi aria compressa per soffiare ed un'aspirapolvere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggioA m interesserebbe sapere in particolare x gli interni(cruscotto,portiere ecc...)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta