mamma mia che bella!!! ti sei dato da fare subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Devastetor di Tuningman
Comprimi
X
-
Re: Clubsport Devastetor 2 di Tuningman
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio[ATTACH]137805[/ATTACH]
Domani foto di giorno e misurazionePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio[ATTACH]137860[/ATTACH][ATTACH]137861[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per ora ho fatto300 km ... posso dire che il motore ha un tiro pazzesco anche in eco. Corposo e potente. Sterzo è tenuta di strada fantastica . È veramente diversa dalla GTI performance.
Assetto molto equilibrato e gran tenuta.
Ma ripeto il motore è sublime!!!
Commenta
-
Re: La Devastetor di Tuningman
Curioso!!! se controlli il sito del concessionario che te la venduta (la ho comprata anche io li SE però) risulta ancora in vendita. http://www.dorigoni.com/it/ricerca-v...ology-u7bnj8mtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sarà una gemellaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dalla targa è proprio lei però. Il fatto è che la vendono per nuova e nuova non puo essere se è gia targata. La conseccionaria avrà caricato le foto sbagliate!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggioCiao a tutti, finalmente vi presento la mia nuova Clubsport ovvero Devastetor 2 :
Golf 7 Gti Clubsport 5p:
Bianco
Cerchi 7,5 x 19" Brescia
Ruota di scorta
Modifiche effettuate :
Assetto : anteriore VWR -30 mm posteriore H&R -35 mm
Scarico Ragazzon terminale 100 + centrale libero
[ATTACH=CONFIG]137778[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137781[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137783[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137776[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137779[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137784[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137997[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137998[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137775[/ATTACH]
Commenta
-
Due foto al volo versione invernale...
Comunque c'è un'abisso tra la GTi performance e la CS...............non credevo.
Hai la potenza in qualsiasi arco dei giri motore e pattina veramente poco.
Quando affondi il pedale dell'acceleratore sembra un V6............Goduria massimaaaaaaaaaa
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta