annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 alltrack 1.8 tsi 4motion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 alltrack 1.8 tsi 4motion

Ciao a tutti ,sono nuovo nel forum e vi presento la mia golf 7 alltrack 1.8 tsi stage 3 :
    Swap turbo della golf 7 R ( IHI IS38),intercooler ,tubi intercooler ,aspirazione completa ,bobine sospensioni e barra posteriore della VWR racingline.
    Scarico completo della ragazzon con kat 200celle.
    Supporti barre d’uomo della powerflex.
    Pinza anteriore golf 8 gti con dischi zimmermann da 340 mm e pastiglie con tubi in treccia sempre della Vwr racinline e disco posteriore Audi S3 con disco da 310mm autoventilato pastiglia e tubi in treccia sempre della Vwr racingline…circa 350 cv e 460 Nm.
    Ciao e fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di Scucci86; 30/12/2024, 10:09.

Manca la foto degli interni, gentilmente aggiungila o devo cestinare.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ciao benvenuto
      auto particolare.
      aspettiamo gli interni.
      PaoloAlberto

Commenta

Senza offesa: la macchina è stupenda ma tutte le modifiche meccaniche fuori luogo per il modello.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6293.jpg 
Visite: 77 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 1429224
          ecco la foto dell’interno…bhe potrà sembrare strano ma telaio ecc sono uguali alla golf 7 R variant ,che è introvabile in Italia…quindi se uno vuole coniugare spazio/potenza su una golf usata questa era una possibile strada da percorrere

Commenta

L’auto è stata importata dalla Svizzera ,perché in Italia non era venduta con questa motorizzazione e ad oggi ha percorso 117900 km.
            Tra gli accessori più importanti della macchina posso indicare il cambio dsg dq 250 ,pacchetto invernale e navigatore pro 2 con fari allo xenon

Commenta

Ecco appena presa

Commenta

460 Nm con un DSG DQ250 sono un po' tanti eh !

Commenta

Quanto è il limite del dq 250 ? 500 nm? 450 nm?

Commenta

450/500 Nm non cambiano il fatto che questo cambio con i Nm della tua Golf venga sollecitato eccessivamente !

I limiti vengono indicati qui:

Comunque, benvenuto nel Forum !

Commenta

Bhe è normale che il cambio venga sollecitato maggiormente ma lo stesso cambio è installato sulle golf r e e gti con coppie analoghe anzi superiori perché essendo 2 litri spingono prima e con più coppia,il dsg dq 250 è un cambio che regge circa 550-600 nm senza modifica al pacco frizioni e volano se opportunamente manutentato.
                      grazie a tutti per il benvenuto
                      Ultima modifica di Scucci86; 30/12/2024, 00:11.

Commenta

Ciao Marco,
                        bella complimenti.

Finalmente qualcuno che mette ancora mano sotto e si preoccupa dei CV... una volta eravamo in tanti di più!

Hai fatto bene, mezzo particolare!
                        Il dq250 è un buon cambio... il nuovo 381 per me non regge il confronto...

Forse avrei messo mano a un bel 2.0, però avrai già da divertirti così...

Per curiosità, da chi l'hai fatta fare?
                        O ci hai messo mano tu con amici del settore?

Commenta

Grazie Enzino sono andato da A51works di Caravaggio lui mi ha curato installazione e parte mappa…Matteo è un tipo tosto che non si è tirato indietro nel fare questo lavoro su golf…di fatto è molto rara sé non unica in Italia con una preparazione così su 1.8 tsi.

Commenta

Io ho installato qualcosina tipo filtro ,modifica della griglia per installare dei devia flusso barre ecc…i componenti sono stati scelti tutti da me…purtroppo facendo un po’ di esperienza con le varie compatibilità dei pezzi della sorella maggiore golf gti e r però praticamente fitta tutto
                            File allegati

Commenta

Bellissima la barra dietro i posteriori!!!!
                              guarda io mi sono promesso che con questa che ritirerò a breve la lascerò originale!!!!!
                              Ultima modifica di PaoloAlberto; 31/12/2024, 00:29.
                              PaoloAlberto

Commenta

Che macchina hai preso?
                                e che macchine hai adesso

Commenta

Benvenuto e complimenti per le modifiche,io ho una fissa (che tutti ormai sanno qua dentro ).........assetto??

Ok nel non abbassarla (anche se ),

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02409.jpg 
Visite: 48 
Dimensione: 220.3 KB 
ID: 1429284

ma l'hai irrigidita??
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Scucci86 Visualizza il messaggio
                                    Che macchina hai preso?
                                    e che macchine hai adesso
                                    ora ho porsche ancora per poco….
                                    (filedata/fetch?id=1406436&d=1691751264) (filedata/fetch?id=1381942&d=1656150979) (filedata/fetch?id=1381939&d=1656150815) (filedata/fetch?id=1381640&d=1655751576) Buonasera ragazzi purtroppo alla soglia dei 39 anni ci sono ricascato per la terza volta…. Prima un 987 boxter 2.7 245cv poi la seconda un 987
                                    PaoloAlberto

Commenta

sì ho messo delle sospensioni della Vwr racingline e molle della golf 7 R variant barre gommini powerflex e via…come barre duomi sono già abbastanza grandi…25,8mm ant e 22mm post…la
                                      foto è quando ho messo anche le molle della vwr ma per l’utilizzo che ne faccio io è troppo bassa.
                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Benvenuto e complimenti per le modifiche,io ho una fissa (che tutti ormai sanno qua dentro ).........assetto??

Ok nel non abbassarla (anche se ),

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC02409.jpg  Visite: 22  Dimensione: 220.3 KB  ID: 1429284

ma l'hai irrigidita??
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di Scucci86; 31/12/2024, 11:57.

Commenta

Sto operando...
                                      X