annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Clubsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Clubsport

Eccomi. Dopo svariate settimane passate a cercare la clubsport da acquistare, quando ormai mi ero rassegnato all’idea di prenderla senza Recaro, è saltata fuori dal nulla lei, oltretutto relativamente vicino a casa.

Auto che come tutti sapete è un 2.0 benza da 265 CV con cambio DSG. Il mezzo è completamente originale acquistato da me con circa 73500km con libretto tagliandi ufficiali VW. È già stato effettuato il tagliando importante a 60.000km.
    Io sono il secondo proprietario, il precedente mi ha dato anche doppio treno di gomme e cerchi.

Modifiche in cantiere: Mappa motore e Cambio, prendere un Downpipe e wrappare di nero lucido il tetto dell’auto.

Prime impressioni? Va veramente forte anche da originale! Il Cambio corto è veramente una ....... I sedili sono la parte più bella dell’intero veicolo, li amo. La macchina merita tanto! Poi oltre questo è bello constatare che i CV sono reali alla ruota e non pseudo tali.

son contento!​

Messaggio rimosso

JessePinkman ti chiedo scusa errore mio!
    Ultima modifica di mattedanex; 11/09/2023, 16:35.

Commenta

Matteo mi piace vederti elevato a moderatore, però almeno fallo meglio. La foto c'è. Perché la terza volta che prova a inserire il 3D e le altre due gliel'ho cestinato perché non c'era.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

CS MK7 sempre un bel vedere, poi con i Recaro un plus sotto ogni punto di vista.

I cerchi Belvedere invece proprio non riesco a farmeli piacere ma mi rendo conto essere una cosa assolutamente soggettiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

mc0676 di solito sono sveglio a far ste cose, ma sto giro mi sono sentito un vero e proprio incapace. Prima volta provo a fare la discussione, carico anche le foto degli interni, ma qualcosa va storto e non le inserisce, senza che io mi accorga. Poi ho provato a modificare, ma credo che siccome fosse non approvato non me lo faceva fare. Seconda volta apro la discussione, carico le foto, schiaccio sulle foto per controllare che ci fossero tutte, vedo che è tutto ok, allora premo il tasto indietro e noto che il testo della discussione non c’era più. Lo ripristino e faccio partire la discussione, ma mi accorgo solo dopo che le foto non c’erano più.

Questa è la terza volta ed è andata bene.

Commenta

mc0676 Chiedo scusa Michele, non so se ho fatto la cosa giusta, ho modificato il messaggio.

Commenta

Comunque arrivo da una M3 E36. Auto di segmento ovviamente ben diverso, ma vi garantisco che a livello di prestazioni questa se la mangia, perlomeno ai bassi. So che non andrebbero nemmeno fatti questi paragoni, sono auto completamente diverse, di epoche diverse etc. Però mi andava comunque di portare la mia esperienza.
              M3 E36 ovviamente guida più vera, più difficile da far andar forte, ma mortina ai bassi e potente agli altri, sound a dir poco stupendo con il SuperSprint diretto.

Clubsport arrogante, motore super attivo e pronto, più comoda in tutto ma sensazione di guida per ovvi motivi, più piatta. Son contento, contentissimo dell’acquisto e lo rifarei altre mille volte. Oltretutto non pensavo, ma tira molto l’attenzione anche questa, non che sia importante, non che mi interessi, ma non passa inosservata.

Commenta

Continuo a pensare che l'M3...altro pianeta...Già solo a metterla in moto e sentire il graffiante suono del 6 cilindri.

Commenta

Questa va più forte. Non c’è assolutamente paragone in questo. Mi reputo fortunato ad avere avuto l’M3 e ora questa. Sto abbastanza in fissa che con l’M2, chissà magari tra qualche anno ehehe. Però per ora, la Clubsport è sbalorditiva.

Commenta

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                    mc0676 Chiedo scusa Michele, non so se ho fatto la cosa giusta, ho modificato il messaggio.

Da quando hai preso il gti 8????

JessePinkman auguri bellissima
                    PaoloAlberto

Commenta

Complimenti per l'acquisto,i sedili sono uno spettacolo!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Molto bella, poi quei sedili direi che come MK7 questa è davvero molto bella!

Commenta

Ieri dopo che ha piovuto tutto il giorno, si è creata un po’ di condensa nel faro destro e ora ho l’errore di “luce diurna” fondamentalmente non si accende più la U nel faro. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Fino a ieri è sempre andato bene.

Allego foto per far capire meglio

Commenta

Non buono la cosa la condensa umidità ha creato qualche problema di contatto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao!

A parte il piccolo inconveniente del faro, che spero tu possa risolvere, ti faccio i complimenti per la tua CS...

Per me perfetta, colore, cambio, cerchi (che sono esclusivi per la Clubsport), interni nemmeno da commentare!
                              Gran mezzo, particolare e che avrà sempre un posto d'elite anche in futuro
                              Bravo!

Commenta

Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                Ieri dopo che ha piovuto tutto il giorno, si è creata un po’ di condensa nel faro destro e ora ho l’errore di “luce diurna” fondamentalmente non si accende più la U nel faro. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Fino a ieri è sempre andato bene.

Faro da cambiare.
                                un conto era solo un pochino di condensa che già non va bene!! Ma che poi non di accendi più una U e di errore… non è una lampadina normale, cavolo questo è il prezzo di prendere un’auto con qualche anno e qualche km,
                                bando alle ciance se dovesse essere tutto il farò da cambiare chiama il vecchio proprietario e chiedigli di contribuire tanto non hai firmato vista e piaciuta.
                                PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio

Ciao,
                                  Controlla di avere tutti i tappi del faro montati, che non manchi niente.
                                  Dopo di ché un giorno che la parcheggi bella calda, togli un tappo e lascia il cofano motore aperto. Se la riusi metti di nuovo il tappo. Fai così per l'umidità.
                                  Per la U invece va smontato il faro, l'umidità ti è colata sul centralina delle diurne. Ci va spray per contatti e sperare che non si sia fottuta la ecu.
                                  Per avere così tanta umidità sei senza un tappo secondo me... Se si è creato alone dento il faro...sei fregato...va cambiato

Commenta

PaoloAlberto - Paolo, per un'auto usata acquistata da un privato, apporre o meno nel contratto la clausola "vista e piaciuta" serve a ben poco ! Infatti, in tal caso, sin dal momento dell'acquisto non si ha diritto ad alcuna forma di garanzia per qualunque malfunzionamento e/o rottura di pezzi del bene compravenduto !

Naturalmente, non è certo vietato al precedente proprietario di accollarsi parzialmente o totalmente le spese per l'acquisto di un nuovo proiettore !

Commenta

tony grazie per il chiarimento
                                      PaoloAlberto

Commenta

piedepesante I tappi dovrebbero essere due no? Quello che si svita per cambiare la lampadina e quello che invece ha 4 viti torx. Ce ne sono altri? Perché se ci sono solo questi due, li ho.

Quindi dovrei smontare il faro e poi aprire anche il faro? Ammesso che si possa fare, non sono esperto nel campo VAG.

Ora il faro a vederlo è tutto bello asciutto e di aloni non ne vedo sia a luci accese che spente.

Commenta

Sto operando...
                                        X