Finalmentre è arrivata, dopo 2 settimane di attesa la bisarca mi ha portato la mia R , 2018 con 43000 km. Ci sono voluti 4 mesi per trovarla come la volevo io, e alla fine mi sono dovuto accontentare, avrei tanto voluto una 3 porte, per me più bella e sportiva, ma è introvabile (non che di 5 porte ce ne siano tante, in Italia) per cui ok una 5 porte.
Presa in conce VW con garanzia DAS WELTAUTO platinum, auto ex dirigente Volkswagen accessoriata con tutto o quasi quello che era a catalogo:
Akrapovic
Pelle totale
Discover pro
Dynaudio
DSG
Fari led adattivi
pacchetto R Performance
pretoria 19
keyless
colore credo extraserie (non ne sono sicuro)
tetto panorama
ricarica wireless
ed altro che al momento non mi sovviene (mi hanno dato un plico di 25 pagine con l'elenco)
mancano i sedili elettrici e poco alro
Mi hanno fatto un tagliando completo in preconsegna, comprese pasticche freni e olio Haldex
ora devo prenderci la mano col DSG, a 66 anni mai guidato un'automatica, ma l'impatto è stato positivo, no problem.
Aspetto un po, non mi va di sprecare la garanzia, ma prima o poi arriva uno stage 2 da 400 cv e un TCU tune (by TSV)
Ieri l'ho lavata, non un vero detailing, per quello aspetto la settimana prossima, ed è venuta benissimo. dal beading e sheating intuisco che è stata trattata con una protezione di buon livello, nanotecnologica credo.
Commenta