1)non so fino a che punto questa modifica ne valga la pena ... riuscirai ad arrivare a 140/150 cv al massimo sicuro ha il famoso "brio" in più ... mah per me non va ugualmente... senza contare che piano piano la frizione ne risentirà ... te lo dico per esperienza
2 riguardo all'estrattore se vuoi montare il doppio terminale ti serve quello gtd o del 1400 tsi se non ricordo male
3 bellissimi bellissimi io darei priorità a questo perchè sono veramente tanta tanta roba e la macchina ti cambia tanto... passi per una persona che ha buon gusto invece del solito che vuol fare e non ha 1000 che compra le cinesate perché deve apparire per forza
4 penso che con 800 euro ci prendi solo le repliche... se le vuoi buone ...
5 questa non l'ho proprio capita... con 100 euro compri l'odb eleven e te le fai da solo... spendere 300 euro è un'idiozia ... che codifiche vorresti fare?
6 oscuramento pellicola fumé volevo farlo anche io ma con la pellicola 10% i fari a led posteriori mk7 sono tra i più belli in assoluto in tutto il comparto auto... non rovinarli con delle pellicole che anneriscono troppo come fanno certi debosciati che fanno i fari NERI ... la gente proprio non capisce una ... vabbeh son toscano capirete sicuramente la parola ... prezzo che avevo concordato per i fanali posteriori 50 euro
Spero di esserti stato d'aiuto
Commenta