Dovendo rimanere sulla stessa cilindrata per motivi di budget, ho vagliato la Polo aw1, ma spazio offerto, costo della macchina e dotazione di serie non mi hanno convinto, ma alla fine ho optato per una vetusta ma a parer mio ancora valida MK7.
Dovendo scegliere per motivi di budget un 1.600 del quale sono conscio, ho comunque optato per la versione DSG, per essere sicuro che i problemi si manifestassero tutti assieme .
Scherzi a parte, ho preferito la versione DSG sia perché per lo meno sembra muoversi, sia perché l'utilizzo è pressoché cittadino.
Scendendo dalla Polo quello che più ha colpito la signora è stato il confort rispetto alla 6R, oltre che le dimensioni, però dice che si sta abituando facilmente soprattutto grazie al DSG. (Deve solo pensare a non uccidere i pedoni)
L'ho scelta non per il colore (l'avrei preferita bianca o grigio scuro) ma per la dotazione (abbastanza rara su una 1.6):
Mk7 1.6 110cv DSG7 Highline
Bixenon adattivi anteriori
Fari a Led posteriori
Keyless con antifurto volumetrico
Pacchetto inverno (sedili ed ugelli lavavetro riscaldati)
Ruotino di scorta
Navi Mib2
Park Assist ant e post
Vetri posteriori oscurati
Pacchetto Luci
Sensore Luci/Pioggia
MFA Color
Purtroppo non sono ancora riuscito a fare delle foto decenti
Ovviamente appena ritirata ho tirato fuori il mitico e preistorico VAG 12.12 per provare a azzardare qualche codifica ( sono un pò arrugginito)
Per lo meno ho attivato subito lo staging e sistemato qualche codifica.
Commenta