annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La nuova, vecchio modello, della signora MK7 TDI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
Ho attivato i comandi vocali (come puoi vedere in foto)
Carplay-Android Auto Mirror Link (ma per queste funzioni sulle versioni 2016 va sostituita anche la porta USB)
ed il performance monitor (ma per questo devo aspettare di incontrarmi con linuzzo che deve scrivermi un codice con il VCP che non ho)
Ottimo affare per i cerchi! La Highline sta bene con i cerchi originali, ma con dei cerchi più grandi guadagna molto!! Ho un collega che in inverno ha gli originali e in estate i Santiago da 19": sembra completamente un'altra macchina!!
Commenta
-
I 19 non li ho a libretto, ma temo che su un 1.6 fossero veramente inadatti.
Ieri sera ho iniziato il tagliando, ho iniziato dalla parte "semplice"
Filtro aria era in discrete condizioni, sostituito in maniera rapida, insieme ad una bella aspirata dell'airbox
Il filtro gasolio invece, non era al massimo del suo splendore
Ho poi cambiato anche il filtro abitacolo (sempre accompagnato da una bella aspirata della sede), e con sommo rammarico ho notato che NPR, sebbene citi filtro di prima scelta del kit tagliando, mi ha mandato un bel filtro linea economy! (ovviamente ho scritto e non ho ottenuto risposta!)
Appena troverò la voglia scolerò anche l'olio e cambierò il suo bel filtrino (era così comodo sui vecchi TDI!!!), almeno un tagliandino l'abbiamo fatto (non mi fido di quello che dice il CDB relativamente all'ultimo tagliando).
- Grazie 1
Commenta
-
Complimenti Marco.........tra quanto diventerà un GTD???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Allora il coming leaving home originali nel momento in cui è buio, hai il selettore su auto, apri la macchina quindi leaving home, i fari si accendono per illuminarti intorno alla macchina … in uscita per attivare il coming home devi usare la leva degli abbaglianti
Con le codifiche puoi:
Mettere il coming leaving home sui fendinebbia al posto dei fari
Attivare il coming home automatico al momento che togli la chiave dal blocchetto
Edit: bravo per la pulizia del volante … pensa a togliere le scritte dietro … tuttesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioComplimenti Marco.........tra quanto diventerà un GTD???
Grazie mc0676
Matte, sai che avevo il sospetto che funzionasse così, ovvero che il coming non lo facesse, ma davo la colpa al fatto che parcheggio sotto il portico che è illuminato.
Quelle sono 2 codifiche che farò, sui fendinebbia per non uccidere gli xeno, e attivazione coming.
Sabato ho anche finito il tagliando, ma sono andato a farlo in officina, per perchè il filtro olio messo al contrario è da "gavettone", quindi ho preferito lavorare "comodo".
Domenica mattina, armato di pazienza ho anche pulito le invernali originali, per poterle riporre fino al prossimo inverno.
infine mi sono dedicato alla pulizia del pannello porta lato guidatore che era inspiegabilmente macchinato, anzi sembrava consumato dal braccio del guidatore, in realtà con una passata di pulitore generico, spazzolina e un giro di VAX, pare sia tornato decente.
Mi stavo dimenticando che sono anche arrivate le prime "cinesate" da aliexpress per amore di @Linuzzo
Ultima modifica di piedepesante; 24/05/2021, 12:50.
- Grazie 2
Commenta
-
Anche io ho messo il coming leaving home sui Fendi per salvaguardare gli Xeno … ti consiglio anche la codifica per accendere il faro interno con gli stop … è molto più bellosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Premesso che devo ancora fare le codifiche citate da Matte , sono arrivati altre piccoli pezzettini dalla cina con furore, quindi con poco più di una decina di euro ho sostituito la pelle del pomello del dsg, che era proprio usurata (su DSG, come si fa ).
Un'operazione di una semplicità, disarmante. Ma il risultato è ottimo!
Ho sostituito poi la porta USB, per il CARPLAY; ho ordinato il set comprensivo di cavo (la differenza è minima) ma non è stato necessario sostituire il cavo già presente:
Si può scegliere se limare l'attacco originale (una linguetta in più che non permette l'inserimento) o sostituire tutto il cablaggio ma non ne vale la pena.
Vecchia porta:
Nuova
Ovviamente collego tutto, cavo vecchio, cavo nuovo...non funziona nulla.
Al che collego tutto quello che ho a disposizione, ma nulla.
Disperato provo le mille codifiche sul byte 19, mettendo IPOD/Iphone, invece che FULL USB, parte subito! (ovviamente 1h di prove)
Bene, quindi anche questa è fatta.
Sono anche arrivati i sensori ABS posteriori per il futuro retrofit dell'ACC (se troverò tutti i pezzi ), quando capirò se vanno codificati e come, li monterò.
Commenta
-
piedepesante dai, ancora qualche mese e in firma troveremo anche "My FAKE GTD"
Avresti un link per le cover del pomello DSG? Non sapevo si potessero cambiare (pensavo si dovesse cambiare l'intera leva...) e quelle della mia sono abbastanza a pezzi...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta