annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Nuova TGI 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Nuova TGI 7.5

Ecco la mia nuova TGI
    Allestimento executive
    Cambio rigorosamente manuale ( trovata per il rotto della cuffia). Ho compiuto da poco 11000 km e sono davvero tanto soddisfatto nei consumi e del fatto che non sembra nemmeno di guidare una macchina a metano

Bellissima auguri
    PaoloAlberto

Commenta

Molto bella, complimenti! Riesci ad inserire anche una foto degli interni, come da regolamento?
      Se ti va puoi raccontare qualcosa di più, come sei riuscito a trovare una manuale (sembra una storia interessante), come se l'è cavata sulla neve...
      QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr Le ultime serie 7 si stanno rivelando la scelta migliore degli ultimi anni. Fortunati chi si sono fermati in tempo.....per la 8....

Commenta

S P E T T A C O L A R E

Mi raccomando come ricordato da lorenztr Le uniche regole da seguire sono le seguenti:
          1) è possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread);
          2) è OBBLIGATORIO inserire nel primo messaggio i seguenti dati:
          • modello, allestimento, cilindrata, colore
          • accessori
          • almeno una foto dall'esterno (*)
          • almeno una foto degli interni (*)
            come previsto dal regolamento

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
            Molto bella, complimenti! Riesci ad inserire anche una foto degli interni, come da regolamento?
            Se ti va puoi raccontare qualcosa di più, come sei riuscito a trovare una manuale (sembra una storia interessante), come se l'è cavata sulla neve...
            Eh lo so purtroppo non avevo una foto degli interni subito sul momento. Appena ne ho una la pubblico!
            Sulla neve se la cava dignitosamente. Il manuale l'ho trovato se si può dire "per puro ...." (perdonatemi il termine aulico). Si erano dimenticati di metterla sul sito della concessionaria. Io che tutti i giorni cercavo assiduamente qualche golf executive col manuale alla fine la ho trovata .
            Devo dire che mi trovo molto bene.
            Punto di forza i consumi, altro punto di forza la ripresa dignitosa per un metano. Insomma era la golf che volevo!
            Ovvio che avrei preferito un gti però purtroppo per esigenze di lunghi spostamenti il metano mi faceva molto comodo!

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Sulla neve se la cava dignitosamente. Il manuale l'ho trovato se si può dire "per puro ...." (perdonatemi il termine aulico). Si erano dimenticati di metterla sul sito della concessionaria. Io che tutti i giorni cercavo assiduamente qualche golf executive col manuale alla fine la ho trovata .
              Devo dire che mi trovo molto bene.
              Punto di forza i consumi, altro punto di forza la ripresa dignitosa per un metano. Insomma era la golf che volevo!
              Ovvio che avrei preferito un gti però purtroppo per esigenze di lunghi spostamenti il metano mi faceva molto comodo!

Commenta

Ale98 pero’ bisogna che rispetti il Regolamento che hai accettato in fase di iscrizione per cortesia:

3.a - Sanzione 1 Warning:
                - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

Ti chiediamo di sistemare il messaggio. Grazie .

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                  3.a - Sanzione 1 Warning:
                  - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo)
                  Lauro,però è lo stesso messaggio
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65 si grazie per la precisazione

Infatti il Regolamento dice “quando vengono postati 2 segnali di fila senza modificare il primo” che in questo caso è da cancellare

Si lo so : sono un rompiballe , però faccio solo il mio lavoro

Commenta

Si lo so
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                      X