annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Grand Tornado Injection 7.5 performance
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioA dirla tutta il gti è tutto tranne che un jet
metto anche io i popcorn ahhahahahaha
[video=youtube_share;KlrqczjxFEs]https://youtu.be/KlrqczjxFEs[/video]
Commenta
-
sui rulli sui rulli
Per quello sgomma così.
Ultima modifica di SaMaBa; 17/01/2021, 19:48.
Commenta
-
Ragazzi stavo scherzando anche io con velociraptor , tony e banda... tranquilli!
Confermo che il tanto discusso filetto rosso sui cerchi non è una zozzeria di mia iniziativa, ma è di fabbrica!
Mi avete dato molti spunti e mi fa piacere che tutto sommato, a molti anche se non a tutti...
la mia Grand Tornado sia stata promossa ed accettata dal Forum!
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBellissima!!!!
auguri!!!
io ci metterei 4 oz da 19>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiopotino78 Beh, se non è accettata la tua GTI Rossa..quale altra sennò? La serie 8 ? ...
Però a me sinceramente la GTI 8 non dispiace per nulla, soprattutto ROSSA!
Vi pubblico un aggiornamento fotografico con i detroit vers. GTI 5/6 e le invernali...
(per quanto i cerchi neri siano particolari, a me l'effetto del cromato piace sempre un po' di più).
PS x tutti: ho una difficoltà clamorsa a scrivere sul Forum in questo periodo, causa smart working selvaggio e troppe ore passare al PC
Ultima modifica di potino78; 06/02/2021, 21:22.>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
- Grazie 1
Commenta
-
Mmm ... purtroppo con i Detroit il Grand Tornado, guardandolo di lato, ad un primo colpo d'occhio non sembra più neppure una MK7
potino78 - Antonio, mi rendo conto perfettamente che si tratta di gusti, ma la tua bella GTI, sotto il profilo estetico, con i suoi cerchi neri è tutto un altro mondo, almeno per me !
Commenta
-
Luigi, sarà anche che a me i Detroit, indipendentemente dai pollici, non piacevano abbastanza neppure sulla 5
Infatti, anche sulla quinta serie della GTI a me sarebbero interessati se avessi deciso di prenderla: cambio manuale, interni in pelle e cerchi non Detroit
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta