annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grand Tornado Injection 7.5 performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
    Personalmente, mi piace la riga rossa (originale di fabbrica) dei cerchi dark graphite modello Sevilla
    forse toglie un pizzico di cattiveria all'auto ma dona un tocco di eleganza
    La GTI ha dettagli rossi in vari punti, nei fari, badge laterale, interni, ..., sta bene anche sui cerchi ...
    L'effetto "fast & furios" dei cerchi anche no. A meno che non metti gomme con la fascia bianca "Lightyear"e il numero 95 (fumetto cars) sugli sportelli...

Commenta

Naaaaaa, la GTI non ha le prestazioni di Saetta McQueen e non merita il glorioso numero 95
      essendo in casa VW, sarebbe meglio declassarla ad un semplice numero 53 (Herbie) ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
        A dirla tutta il gti è tutto tranne che un jet

metto anche io i popcorn ahhahahahaha
        Parla per te

[video=youtube_share;KlrqczjxFEs]https://youtu.be/KlrqczjxFEs[/video]
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

Commenta

Mmm ... Dario ... ma ti è andata in tilt la strumentazione sui rulli?

Sennò sei fuorilegge ... oppure è proprio un jet

Commenta

tony Ma no, è un testing di funzionamento elettronico degli strumenti (con tanto di effetti sonori grazie alla realtà 4D)

Commenta

sui rulli sui rulli
              Per quello sgomma così.
              ​​​​​​
              Ultima modifica di SaMaBa; 17/01/2021, 19:48.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

Commenta

Eh grazie al ehm... Parlavo di gti oem una porcheria,per la quale ogni volta che accellero dico... ho pagato 600 euro di bollo per cosa?

Commenta

Ragazzi siete magnifici ...

Commenta

Bellissima!!!!
                    auguri!!!
                    io ci metterei 4 oz da 19
                    PaoloAlberto

Commenta

Ragazzi stavo scherzando anche io con velociraptor , tony e banda... tranquilli!

Confermo che il tanto discusso filetto rosso sui cerchi non è una zozzeria di mia iniziativa, ma è di fabbrica!

Mi avete dato molti spunti e mi fa piacere che tutto sommato, a molti anche se non a tutti...
                      la mia Grand Tornado sia stata promossa ed accettata dal Forum!

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Bellissima!!!!
                      auguri!!!
                      io ci metterei 4 oz da 19
                      Ci penso, mai avuti gli OZ, come disegno non mi fanno impazzire, credo che con questo colore però avrebbero oggettivamente una bella resa.
                      >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

Commenta

Non approvo i 19" perchè la spalla è troppo bassa e non proporzionata col cerchio
                        per quanto mi riguarda, a livello estetico un bel 18" è il top per vetture come la Golf ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

potino78 Beh, se non è accettata la tua GTI Rossa..quale altra sennò? La serie 8 ? ...

Commenta

Io non la accetterei solo perchè è rossa... sembra un tampax con le ruote

Commenta

Stupenda e quei cerchi mi fanno impazzire. Li volevo prendere per la mia ma il rosso c'entra poco e nulla con la mia!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                potino78 Beh, se non è accettata la tua GTI Rossa..quale altra sennò? La serie 8 ? ...
                                Guarda cosa scrive quel simpaticone di Linuzzo e poi capisci perchè avevo timore che qualcuno avesse da ridire...
                                Però a me sinceramente la GTI 8 non dispiace per nulla, soprattutto ROSSA!

Vi pubblico un aggiornamento fotografico con i detroit vers. GTI 5/6 e le invernali...
                                (per quanto i cerchi neri siano particolari, a me l'effetto del cromato piace sempre un po' di più).

PS x tutti: ho una difficoltà clamorsa a scrivere sul Forum in questo periodo, causa smart working selvaggio e troppe ore passare al PC

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cerchi Detroit GTI 7-5.jpeg  Visite: 21  Dimensione: 148.8 KB  ID: 1333126
                                Ultima modifica di potino78; 06/02/2021, 21:22.
                                >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

Commenta

Mmm ... purtroppo con i Detroit il Grand Tornado, guardandolo di lato, ad un primo colpo d'occhio non sembra più neppure una MK7

potino78 - Antonio, mi rendo conto perfettamente che si tratta di gusti, ma la tua bella GTI, sotto il profilo estetico, con i suoi cerchi neri è tutto un altro mondo, almeno per me !

Commenta

tony Vero che con quei cerchi non sembra una 7. Ma penso che almeno se montati sulla 8 non la faccia sembrare una 8...*il gusto ci guadagna *

Commenta

Luigi, sarà anche che a me i Detroit, indipendentemente dai pollici, non piacevano abbastanza neppure sulla 5

Infatti, anche sulla quinta serie della GTI a me sarebbero interessati se avessi deciso di prenderla: cambio manuale, interni in pelle e cerchi non Detroit

Commenta

Quel disegno lo avevo sul Gilera 125 kz... Su golf mai piaciuti...ma se devo fare un abracadabra sulla 8...puo essere una soluzione.

Commenta

Bella con i Detroit!!!
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X