Si che vengo! Sono anche in lista iscritti tutto pagato tutto ufficializzato. Per quello le ho montate di fretta e furia, per non arrivare con lavori a metà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Mk7 di MK7 - 1.6 TDI Highline
Comprimi
X
-
Re: L'Mk7 di MK7 - 1.6 TDI Highline
Sai che non ci avevo fatto caso Filippo?! Sono contento allora, così ci conosciamo!
Matteo e Filippo portatevi una bella dose di contanti al Raduno che dovete pagare i diritti di copyright!
Commenta
-
Eh certo! Questo si chiama mercato! Economia che gira!
Commenta
-
Ti salvi dalle cifre a 6 zeri, ma qualche migliaio di euro per aver copiato il progetto anche a te te toccherà pagà!
Commenta
-
Ovviamente! Ma di sto passo dovremo unire due tavoli, altrimenti non ci entriamo tutti!!
Commenta
-
Ultimo pacchetto arrivato oggi dalla Gran Bretagna
Sono i coprimozzo per i miei cerchietti da 16" invernali, avevo preso dei cerchi a buon mercato nella mia zona l'anno scorso ma erano montati su un'audi e non ho mai avuto tempo e voglia di cambiare i coprimozzo.
Ed ora un prima e dopo
Commenta
-
Ora si che ci siamo!!
Commenta
-
Si infatti, però ero arrivato tirato con i tempi per montare le invernali e poi una volta montati non avevo la possibilità di prendere le misure esatte del coprimozzo e per l'anno scorso è andata cosi. Invece quest'anno mi son ricordato per tempo, tra l'altro i vecchi erano parecchio rovinati e facevano sembrare il cerchio ancor più triste di quel che già è .
Però piccola soddisfazione, questi sporgono un pochino di più dei 17"
Commenta
-
Se sono Audi,perchè il marchio VW?????Mah........
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioE' il caso di aggiungere un posto nella tavolata per il buon Filippo alloraPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Iniziamo ad organizzarci con sedie da picnic e tavolini
L'ho cambiato perché il simbolo Audi trovavo ci azzeccasse poco poi una volta montati e visto che sono anche dei replica ho pensato di metterci lo stemmino VW
Questo è l'inverno style dell'anno scorso, così vi fate un'idea
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSe sono Audi,perchè il marchio VW?????Mah........
E a me mi lasciate da solo come a Parma???Mia moglie potrebbe fare compagnia alla compagna di @dank!!!!
Commenta
-
Dai che vi porto qualcosa da leggere........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta