Lui è il boss delle modifiche. Le fa ma non si sporca le mani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Mk7 di MK7 - 1.6 TDI Highline
Comprimi
X
-
Re: L'Mk7 di MK7 - 1.6 TDI Highline
Ahahahah questa mi ha fatto sbellicare dal ridere!! L'hai detta proprio giusta!!
Commenta
-
La cosa incredibile è che il buon Alex le modifiche se le fa fare dal Service con manodopera gratis, certo è che i cannoli fanno proprio miracoli in quel di Parma. @dank Visto che fine mese ci vediamo, ne approfitto e voglio vedere bene dove hai fatto passare i fili prima di cimentarmi nel lavoro. @MK7 Il contagio del forum vedo che avanza inesorabilmente .............
Commenta
-
dank Ho sbirciato un po' di foto nella tua presentazione della car. Ma se quando hai tempo mi fai un paio di foto più dettagliate del sotto sedile e anche dell'entrata e dell'uscita del fili dal tunnel non sai quanto mi potresti far felice Fra1971 era inevitabile tra l'altro dank e alex karo sanno benissimo come la pensavo di questo lavoro 2/3 settimane fa subito dopo il lavoro svolto sui battitacco
Commenta
-
Ahahahah ragà sono solo bravo a convincere la gente! E poi l'arma dei cannoli l'ho usata soltanto questa volta, in tutte quelle precedenti ho agito solo con furbizia e perspicacia, ottenendo tutti quei montaggi ed installazioni gratis!
- - - Aggiornato - - -
Si MK7, che non ti saresti più cimentato in altri lavori manuali e blà blà blà! Tanto non ti credeva nessuno!!
Commenta
-
Mi sto organizzando, sto cercando qualcuno qui dalle mie parti che ha voglia di venire con me più per compagnia durante il viaggio, ma più passa il tempo e più mi vien voglia di venirci anche da solo per vedere i vostri mezzi ma soprattutto conoscervi di persona.
Inizio di settimana prossima dovrei confermare la presenza
Commenta
-
Confermo, si passa davvero una bella giornata tutti insieme!!
Commenta
-
Rieccoci!!
Mercoledì ho ritirato le plafoniere nuove al service, mi ero ripromesso di ritagliarmi del tempo nel fine settimana ma poi non ho resistito e già mercoledì sera mi son chiuso in garage ed ho iniziato i lavori per le luci d'ambiente posteriori.
Ho diviso in 2 serate il lavoro. Personalmente non ho trovato facile far passare i cavi nel tunnel centrale e in seguito sotto il sedile. Ma alla fine si può fare e non è impossibile.
Anche in questo caso ho dovuto sfoderare il saldatore a stagno per fare i collegamenti sulla piastrina led delle plafoniere nuove visto che erano sprovviste del loro blocchetto originale. Poi i cavi li ho collegati allo stesso mammut dove collegavo i battitacco.
Io per una mia "turba mentale" ho preferito collegare le plafoniere ai rispettivi lati, ovvero la plafoniera posteriore lato guida è collegata all'anteriore lato guida e al battitacco lato guida, stessa cosa per la plafoniera lato passeggero, collegata alla plafoniera lato passeggero e al battitacco. C'è da dire che è una cosa forse troppo di fino, visto che l'assorbimento del led è bassissimo.
Perciò non era di stretta necessità, si può benissimo fare il ponte tra le due plafoniere posteriori
Ora un paio di foto a lavoro ultimato (non ne ho fatte durante i lavori perché le saldature alla fine sono uguali a quelle dei battitacco, quindi nulla di nuovo )
La qualità delle foto non è un gran ché però posso assicurarvi che non rende minimamente l'idea. Dal vivo l'auto guadagna parecchio e soprattutto con una cifra irrisoria.
Con porta aperta:
Con porta chiusa e attenuazione al 50%
Commenta
-
-
Ottimo lavoro, mi rendo conto che in foto renda poco, ma per curiosità l'intesità delle luci interne è al massimo?
P.S. Aspetto di vederle dal vivo e di capire bene esattamente dove passare con i collegamenti, sicuramente è una cosa che mi interesserebbe fare al più presto.
Commenta
-
Estremamente COPIONE!!
Forse forse son più contento di questa modifica che dei battitacco
@Fra 1971 allora partendo dal presupposto che con le foto fatte dal telefono non si vede una cippa , l'ultima foto l'ho scattata con l'attenuazione delle luci al 50%, io tengo questa percentuale per le luci interne Fai conto che l'intensità della luce è pari a quelle anteriori. Non c'è per niente perdita di potenzaUltima modifica di MK7; 19/09/2014, 14:32.
Commenta
-
Qui se c'è qualcuno che ha il diritto di dire COPIONI per battitacco e luci vani piedi posteriori questo sono io!! Ottimo lavoro @MK7, le luci piedi posteriori danno un tocco di qualità percepita davvero in più agli interni, e sono molto belle da vedere!
P.S.: non ho capito una cosa...vieni al Raduno o no?!?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta