annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 R-line TSI ACT 150cv Lapiz blue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7.5 R-line TSI ACT 150cv Lapiz blue

Ciao a tutti!

Apro questo topic per presentarvi la Golf 7.5 R-line, colore Lapiz blue, motorizzata col 1.5 TSI ACT da 150cv.
    È la mia prima auto, ma in famiglia abbiamo sempre avuto auto del marchio VW.
    L'auto l'ho acquistata nella vicina Slovenia e sono ancora in attesa che la motorizzazione mi consegni le targhe italiane.
    L'auto è usata (gennaio 2019) ma mi viene venduta da un concessionario e quindi ho ancora poco più di due anni di garanzia. ​​Il Chilometraggio con il quale mi viene venduta è di 16 mila km, con il primo tagliando appena effettuato.

Inizialmente pensavo di acquistarla bianca o indium grey, ma quando ho visto il Lapiz blue, mi sono innamorato.

Monta qualche optional, che vi elenco:
    -fari PXB/PXC (non sapevano dirmi, ma provando ad accenderli si erano illuminati entrambi i baffi)
    -ACC
    -AID
    -Composition media con app-connect

Tra le mancanze, che però reputo sacrificabili, ci sono il keyless e il mirror pack. Una volta che ce l'avrò tra le mani, approfondirò la questione degli optional.

Per un po' di tempo resterà così com'è, poi vedrò di apportarci qualche modifica, anche con i vostri suggerimenti ed aiuti.

Mi auguro di divertirmi con la bestiolina.

Vi lascio giusto due foto; ne farò altre appena la porterò a casa.

Ciao a tutti,
    Erik

Colore meraviglioso se fosse stato disponibile sulla 8 l avrei presa così!complimenti!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
      Colore meraviglioso se fosse stato disponibile sulla 8 l avrei presa così!complimenti!
      Grazie! È un colore che non si vede spesso (eccetto che sulle R)

Commenta

Perché il Lapiz blau non era disponibile in italia sulla golf 7, eccetto appunto la R, unica a poterlo ordinare.

Commenta

Bellissima, colore unico... hai fatto bene!

Commenta

Originariamente inviato da E_C_Golf Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            L'auto l'ho acquistata nella vicina Slovenia e sono ancora in attesa che la motorizzazione mi consegni le targhe italiane.
            L'auto è usata (gennaio 2019) ma mi viene venduta da un concessionario e quindi ho ancora poco più di due anni di garanzia.
            Ciao a tutti,
            Erik
            Ciao a te, benvenuto nella Community e complimenti per l'acquisto!

Intervengo anche affinché si chiarisca su un punto importante che ho appena quotato del post introduttivo di questo thread, soprattutto per te che hai acquistato la vettura.

Pertanto ti chiedo: "ritieni di avere ancora più di due anni di garanzia sul prodotto acquistato solo perché te lo ha venduto un concessionario o anche sulla scorta di altri presupposti ?".

Commenta

Bellissimo colore, complimenti!!Molto bella!!

Commenta

Grazie Velociraptor, ginolospazzolino ed Enzino per i complimenti

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Ciao a te, benvenuto nella Community e complimenti per l'acquisto!

Intervengo anche affinché si chiarisca su un punto importante che ho appena quotato del post introduttivo di questo thread, soprattutto per te che hai acquistato la vettura.

Pertanto ti chiedo: "ritieni di avere ancora più di due anni di garanzia sul prodotto acquistato solo perché te lo ha venduto un concessionario o anche sulla scorta di altri presupposti ?".
                Ciao Tony,
                innanzitutto grazie per i complimenti.

Mi è stato specificatamente detto dal concessionario (ufficiale VW per la Slovenia) che ha ancora 2 anni e passa di garanzia (visto che è stata immatricolata a gennaio 2019) sulle componenti non di usura comune (quali tergicristalli, guarnizioni, ecc).
                Tu hai altre informazioni in merito?

Grazie dell'intervento

Commenta

ciao benvenuto! hai fatto un ottimo acquisto, se avessi potuto anche io avrei scelto quel colore che reputo il piu' bello sulle R Rline.
                  Bravo ottimo acquisto!

Commenta

Originariamente inviato da E_C_Golf Visualizza il messaggio
                    Mi è stato specificatamente detto dal concessionario (ufficiale VW per la Slovenia) che ha ancora 2 anni e passa di garanzia (visto che è stata immatricolata a gennaio 2019) sulle componenti non di usura comune (quali tergicristalli, guarnizioni, ecc).
                    Tu hai altre informazioni in merito?
                    Hai acquistato una Golf recentissima, ma pur sempre usata, essendo stata questa immatricolata nel gennaio del 2019.

Ora, la Slovenia è un Paese che fa parte dell'Unione Europea e deve rispettarne le regole sulla garanzia legale dei 24 mesi, come in Italia, dalla data di immatricolazione.

Quindi fino a gennaio 2021 la vettura è coperta dalla garanzia legale VW con valenza naturalmente anche in altro Paese e quindi in Italia. Ma, per avere ancora oltre 2 anni di garanzia significa che alla biennale garanzia legale, deve seguire la garanzia convenzionale per un ulteriore biennio. Ed allora, il concessionario deve fornirti la documentazione comprovante tale prolungamento della garanzia, in mancanza della quale la garanzia spirerebbe prima.

Ti consiglio, pertanto, di chiedere al venditore la suddetta documentazione e di effettuare ogni necessaria verifica sulla garanzia del bene acquistato.

Commenta

In teoria, se è acquistata con l'estensione di garanzia prima dell'immatricolazione dovrebbe avere gli altri 12, 24 (come in questo caso pare) o 36 mesi aggiuntivi al pari dei primi 24 validi in tutta Europa.
                      Direi che basterebbe l'ordine o la fattura di acquisto con il codice dell'estensione, come avviene in Italia.

O almeno, così dovrebbe essere

Commenta

Infatti la questione "estensione della garanzia" va approfondita e verificata secondo le regole concertate con l'importatore sloveno del marchio.

Ed in tema di estensione della garanzia o garanzia convenzionale le regole cogenti e comuni ai paesi dell'unione non valgono più e quindi bisogna appurare se la situazione in Slovenia è simile alla nostra o meno.

Commenta

Grazie a tutti per i consigli inerenti la garanzia.
                          Chiamerò la concessionaria per farmi dare la documentazione necessaria
                          Speriamo bene

Commenta

molto bella!!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

Davvero gran bel colore, quando cercavo la mia ne avevo trovata una ma mi è sfuggita per un soffio, quel blu VW lo fa veramente di una tonalità azzeccatissima!

Commenta

Complimenti! Meravigliosa!!!

Commenta

Vi ringrazio ​​​​​​

Sto pensando alle prime cose che potrei farci.
                                  Avevo pensato al DPS, ma leggendo un po' il forum ho le idee ancora più confuse di prima. Sicuramente il lavoro lo farei in concessionaria. Voi cosa mi consigliate?

Inoltre pensavo di far neri i due profili cromati sotto i fari. Esistono aftermarket di colore nero o consigliate di colorarli/wrapparli?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                                  X