annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima Golf
Comprimi
X
-
-
ComplimentiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioLa 7 non se batte. ..
Sarò sincero, la 8 è spaziale: è davvero bella ma rimanendo al contempo sobria e composta, come da tradizione......e come piace a me.
Ma devo anche dire però che quella che ho preso mi ha subito consolato e onestamente non rimpiango, ora come ora, altre auto o altri modelli perchè si guida che è una favola conun handling pazzesco, ha consumi davvero ridicoli ed è comoda e silenziosa.
E' vero che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" , ma ad esempio, dovendo esprimere un parere personale sulla grafica del display digitale, ecco, preferisco quello della 7 perchè trovo quello della 8 troppo da "videogioco", non so se rendo l'idea......
Per il resto la 8 è davvero una bella bestiola ed è geniale poter attivare tutti i vari sistemi e pacchetti optional tramite download a pagamento e senza andare in concessionaria.
Ma poco importa: mi godo la mia MKVII senza rimpianti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta