annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di ManuKobrakai
Comprimi
X
-
Re: La GTI di ManuKobrakai
L'hai presa da Funari... sono stato molto tentato di andare fin laggiù a farmi fare un preventivo, poi ho desistito per la distanza, ma conosco alcune persone che ci sono andate e si sono trovate benissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggioCiao Fra e grazie!
Quello è l'adesivo del concessionario... ieri li ho tolti tutti tre in totale...
Commenta
-
sono i Superleggera, erano in pole position fino "all'ultimo giro" prima di essere superati dai Formula nel rettilineo finale
Comunque sono arrivato a quota poco più di 600 km e ho come dire "adagiato un po' di più il mio piede destro dove deve stare" ma senza mai oltrepassare i limiti, in tutti i sensi... bella bella spinge beneSe dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ciao Manu!
complimenti per i cerchi ma specialmente....TANTI AUGURI PER IL TUO BIMBO!
ciao
ClaudioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Claudio!!! è il regalo più bello mai ricevuto!!!
cyberfra Funari è quello che mi ha fatto più sconto di tutti: me lo ha suggerito un'amica di Caserta, sono passato e l'ho ordinata seduta stante!!! Altro che Roma...
- - - Aggiornato - - -
Ho pesato oggi pomeriggio gli Austin! 11.3 kg a cerchio! Dai un chilo e mezzo in meno con i nuovi cerchi...Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ciao, intanto complimenti per il bimbo , per quanto riguarda i cerchi stanno davvero bene solo che mi sembrano pesanti gli OZ, anche se il risparmio rispetto agli austin di serie è notevole se moltiplicato per 4
CiaoLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Si pensavo anche io di stare sotto i 9 ma intanto è qualcosa meno degli originali... chissà, se mai avrò la possibilità e l'utilità in futuro per le invernali farò un pensierino su degli alleggerita da 17"... e li si viaggia sui 7 kg!!!Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
E già quelli son belli leggeri, io per le invernali mi son tenuto gli originali da 16, anche se non sono per niente leggeri :P
Aspettiamo qualche impressione dopo i 1500km, mi raccomando non esagerare primaLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Caro ManuKobrakai complimenti e goditela. Lascia stare le modifiche in cantiere
Commenta
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: quando ho cambiato i cerchi originali con gli OZ purtroppo ho dovuto montare i bulloni specifici OZ che non hanno nessun bullone antifurto!!! Sono più lunghi degli originali ed ora mi trovo senza bulloni antifurto quindi: qualcuno mi può aiutare su dove comprarli e cosa dovrei cercare?
Grazie in anticipo...Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ciao, quando ho fatto montare i miei (oz) mi hanno detto che gli antifurto non ci stanno, penso che bisogna cercare qualche cosa aftermarket, magari oz stessa produce qualche cosa.La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Basta andare da un buon ricambista e ordinarli con la lunghezza, passo e misura adattaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Torno ad aggiornare dopo un po' di tempo di latitanza...
Superati ieri i 2.000km: ora tirate sparse qua e la senza problemi, la macchina spinge bene dovunque e comunque con sommo piacere! Solo un po' più di sound e qualche cavallino extra in più non avrebbero guastato ma infondo in fondo quello mi sarebbe piaciuto di più è la trazione integrale!
350km tra collina, superstrada, autostrada e... code! In salita di terza a 60 km/h mi sono passato tre auto tutte d'un fiato! inoltre alla fine dei 350km stavo sui 12.5km/l totali e addirittura 15 dalla ripartenza dopo la sosta dove per 170km ho selezionato la modalità Economy invece della Sport e devo dire che la Marcia per inerzia nei saliscendi sembra abbia fatto il suo dovere!
Soddisfatto? Si...Ultima modifica di ManuKobrakai; 30/09/2014, 10:47.Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta