My2016, visto quanto aspetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di ManuKobrakai
Comprimi
X
-
Re: La GTI di ManuKobrakai
stanno davvero benissimo questi cerchi sotto il GTI rosso e tantissimi auguri per il bimbo, benvenuto tra i papà golfisti!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Manu cerchi bellissimi e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non amo i cerchi neri.... Ma sul tuo GTI Rosso stanno benissimo !!!! Davvero belli, complimenti! Augurissimissimi per il neonato.... Lui si che sarà davvero uno spettacolo!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Grazie ragazzi... si in realtà è lui il vero spettacolo!
Appena posso farò un po' di foto da altre angolazioni... dal vivo rendono di più comunque, come il rosso del resto! Inoltre voglio pesare gli Austin... vi faccio sapere statene certiSe dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Periodo di grandi arrivi!!!! Complimenti vivissimi (soprattutto all'ultimo arrivato) e congraturazioni alla mamma!
Che bimbo fortunato, appena nato e già sale su una GTI.... Certo che quando sarà grande vorrà almeno una Ferrari!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioPeriodo di grandi arrivi!!!! Complimenti vivissimi (soprattutto all'ultimo arrivato) e congraturazioni alla mamma!
Che bimbo fortunato, appena nato e già sale su una GTI.... Certo che quando sarà grande vorrà almeno una Ferrari!
Grazie ragazzi per gli auguri...
Ci aggiorniamo presto per altre foto e... dopo l'estate... altri lavori, spero...Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Auguroni per il bimbo!!
ps: cerchi splendidi, stanno benissimo sulla tua GTI rossa! Ottima scelta!Ultima modifica di Ospite; 13/08/2014, 11:37.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auguroni per il bimbo,nome????
Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggiosulla tua tgi rossa!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ManuKobrakai spero nulla di non routinario... dai che andrà tutto bene! Un abbraccio... papà!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta