tutte le hype e dream car li montano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di SaMaBa
Comprimi
X
-
E' quello che spero.
Nel caso non vada bene passo al piano B: vado da uno che fa assetti e la faccio fare come voglio io.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
Non troppo rigidi, sarebbero quasi perfetti, il giusto mix tra comfort e "sportività".
Peccato che nelle frenate impegnative vadano quasi a "pacco" scaricando il "cu|o" che finisce per andare un po' dove cavolo vuole lui.
E questo non va bene.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio...Dopo le semislick (finalmente! Poi facci sapere!)...
Secondo me no a causa dell'extra resistenza che offrono. In compenso dovresti averne giovato alla grande nel guidato ed in maniera sensibile anche nello spunto da fermo.
Embè, che ci dici?
QUI la mia Variant
Commenta
-
Sta ancora girandoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma noooo
Non ho ancora trovato il tempo per fare dei lanci.
La prossima settimana, la "dettaglio" per la stagione estiva con un nuovo nano che dichiara una durata di ben 5 anni (seeeeee come no).
Quindi parte tutta la trafila di preparazione correzione e stesura.
Ma se riesco 2 lanci vado a farli
Io credo che qualcosina si possa limare dal 7.4 che è il mio riferimento.
Spero in un 7.2
Tra l'altro avevo "per le mani" una LM500 v2 nuova.
Lo scherzo (smontaggio e rimotaggio della turbina, sostituzioni iniettori con altri maggiorati, nuova mappa motore e forse aggiornamento della mappa TCU) mi sarebbe però costato un paio di stipendi...
E niente: a malincuore la lasciamo lì.
Orami ci manca poco a finire i lavori sul GTI (oddio, volendo, ci sarebbe da spendere ancora una barcata di soldi).
Magari dopo divento ricco
Oppure prendo una delle GTI che devono arrivare a Linuzzo e comincio a lavorarci sopra
- Grazie 1
Commenta
-
Esatto come faceva ai tempi la Ferrari (taaanti anni fa).
Per le gare tipo Monza e Hockenheim faceva tirare una delle prime cere additivate al Teflon per guadagnare 5-10 km/h di velocità di punta sui rettilinei
P.S.
Sto ri-facendo i conti x la Lm500...
- Grazie 2
Commenta
-
Dai dai che prima o poi ci arrivi a questi livelli:
6714 views, 90 likes, 9 loves, 19 comments, 16 shares, Facebook Watch Videos from Brill Steel Motorsport: 1800 Hp R35 spinning M H tyres in all the gears !!???????????? #brillsteel #gtr #coolgearsforcoolcars...
Ma al di là del cronometro, come ti trovi con queste semislick?
Ti ho rotto le palline per tre anni: dimmi qualcosa, insultami se necessario, ma parla!QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioP.S.
Sto ri-facendo i conti x la Lm500...
E' cosa buona e giusta!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioSaMaBa puoi lavorarci sopra ad una delle mie gti, costruendola ahahahah qua mi sa che mi arriverà my24 tra un po'PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
E i lavori continuano
A parte la solita lucidatura annuale con relativo nano (1 settimana di lavoro), oggi mi è arrivata questa:
E visto che sono vecchio e stanco ho pensato bene di prendere anche lo scarico rapido
??
che montato permette di scaricare le schifezze senza dover smontare il barilotto
?
Vedremo cosa arriverà più avanti... ?
Commenta
-
Praticamente come si fa in primavera, hai installato un sistema di irrigazione per il giardino con accumulo, compreso di rubinetto
Ovviamente ironizzo come mio solito, conscio del sistema, è una bella mod
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta