annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Nono Linux non mi freghi.
    Niente 19".

    Una parvenza di legalità alemo all'occhio voglio averla.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Ci ho provato .... dai Dario fai il serio...

      I 18 li mettevano nel 2009 ai gti dai..non fare il piemontese

      Cmq a parte gli scherzi,dicevo sul serio...mi ricordo che non rendevano giustizia al loro diametro...
      cerca qualche foto

      Commenta


      • Poi neri,la renderanno un po' più aggressiva,però sembrano più piccoli.....vedi i miei che ho adesso!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Ma matt gold????
          PaoloAlberto

          Commenta


          • PaoloAlberto
            Ho passato i 50... va in giro con dei cerchi dorati?


            Lo so che il nero snellisce, ma pazienza: i 19" hanno un costo improponibile a mio parere.
            Poco meno di 2.000€ di cerchi? Ma anche no.
            Finisce che la prima volta che la lasci a barriera ( Linuzzo ) la trovo se va bene sui mattoni se no non trovo manco più la macchina.

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Siiiii
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Oz Ultraleggera ordinati.
                Settimana prossima arrivano.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   OZ.JPG 
Visite: 231 
Dimensione: 37.4 KB 
ID: 1332950

                Poi trattamento nano, poi gomme e poi aspettiamo di capire che impianto frenante mettere.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Mamma mia che bomba!!!!!
                  non sbagli un colpo
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Gran bei cerchi, IMHO tra i migliori che ci sono in giro
                    peccato che non li facciano da 15" o 16" ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • susetto Credo che alcuni "disegni" siano armoniosi nelle giuste misure. Ho visto repliche di cerchi di grandi dimensioni (18-19 pollici) su cerchi da 15"...che ti assicuro meglio una cerchio di lamiera ed una borchia di plastica...... Comunque visto " l'area"di Dario gli volevo chiedere la Yaris Gazoo Racing come va...

                      Commenta


                      • L'altro ieri ne ho vista una parcheggiata fuori dal mio spacciatore di sogni (leggasi: preparatore dove passo davanti a curiosare).
                        Si vede che i 261 cv del 1.6 non bastano.
                        Ma neanche i 700 della 911 gt2 rs, i 765 della mclaren 765 lt, i 640 della huracan performante...

                        SaMaBa cerchi stupendi. Non ho capito se da 18" o alla fine hai ceduto ai 19". In ogni caso, prodotto tecnicamente al top e dalla grande estetica.
                        QUI la mia Variant

                        Commenta


                        • Hai ragione velociraptor , un Ultraleggera da 18" fa veramente una bella figura, sportivo ed elegante allo stesso tempo ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                            Gran bei cerchi, IMHO tra i migliori che ci sono in giro
                            peccato che non li facciano da 15" o 16" ...
                            Ma li fanno da 17"


                            velociraptor ...Comunque visto " l'area"di Dario gli volevo chiedere la Yaris Gazoo Racing come va...
                            Stavo per fare la follia...
                            Come va? Viaggia e forte.
                            Un gran bel mezzo. Ora tutto si potra dire: che è piccola, una Yaris, che 40.000€ sono buttati ecc. ecc. ma se uno mette il cul0 su quell'auto e la prova, capisce dove son finiti i 40.000€.
                            Ho potuto provarla per un 20 minuti e posso solo dire una cosa: se quella scatoletta mi becca sulle mie colline, mi saluta e se ne va anche se ha 150 cv in meno della mia.
                            Non ci sono caxxi.
                            Quel 3 cilindri ha una elasticità e una propensione all'allungo che non ha eguali.
                            Cioè in 4a sotto i 2.000 schiacci e non ha un minimo di turbo lag: prende e spinge!!!
                            Cambio: spaziatura tra i rapporti quasi perfetta, gli innesti sono buoni non troppo contrastati e il pedale della frizione è suff. morbido da non stancare nell'uso frequente.
                            Assetto rigido ma tenuta di strada molto molto buona (anche se era freddo e le gomme non in temperatura).
                            Freni ottimi per quello che ho potuto provare: la frenata è poderosa e l'impianto è molto modulabile.
                            Pedaliera: la spaziatura tra i pedali è molto buona soprattutto perchè permette freno/acceleratore con 1 solo piede (e non porto il 52 di scarpe).

                            I contro:
                            - costo di acquisto e mantenimento (superbollo in primis)
                            - posti posteriori: ci stanno 2 ragazzini non di più. Cioè io che sono 1.70 tocco il tetto se mi siedo dietro.
                            - bagagliaio: quale??? ci stanno 1 max 2 sacche da palestra o in alternativa forse 3 casse da 6 bottiglie. Davvero non c'è spazio per metterci nulla.
                            - materiali interni: beh non sono quelli della Golf (anche se le ultime, e parlo della mia, fanno pietà). Le plastiche rigide sono quasi ovunque e in 2 o 3 punti cè un po di plastica morbida e alcantara.

                            Insomma è un'auto da collina, da misto stretto, da saliscendi, non da viaggio o da città.
                            Una di quelle auto da avere in garage perchè non può che farti divertire.
                            Una di quelle auto che non si può più avere perchè i pezzi per l'italia sono stati tutti venduti .
                            Visto il mio solito l'ho provata Mercoledi pomeriggio e venerdì alle 12 hanno chiuso le ordinazioni.
                            Avrei dovuto spendere 34.000 e rotti euro per portarla a casa lasciando lì una Polo 6r Highline (immacolata) del 2010 DSG con 37.000 km originali.
                            E niente, è rimasta là.
                            Magari più avanti troverà posto a fianco del GTI ma per ora è sfumata l'occasione.


                            lorenztr
                            li ho presi da 18". 8"x18" Et 45
                            I 19 mi sarebbero piacuti davvero molto ma gli HLT non sono fatti per le mie strade (non che i 18 siano molto meglio).

                            Mi servivano dei cerchi con spazio all'interno per alloggiare un futuro impianto maggiorato e non è che ci sia tanta scelta...

                            Adesso pensiamo alle gomme anche se ormai ho praticamente deciso per delle Michlein PS4.


                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Grazie della recensione. Sapevo che era una bomba...come immaginavo sarebbe andata a ruba. La quota del 2021 è andata, speriamo in quella del 2022...(se arriveranno i fondi che spero)...Un pò come la Delta integrale al suo tempo. Inutile per fate tutto, ma a 20 anni, "il tutto che si desiderava" era quello che invece offriva lei. La Yaris Gr è cosi. Da prendere, senza se e senza ma. E il giorno che sei "in palla"...farsi un giro.... Sarà una Instant classic...e speriamo che in futuro l'eventuale usato non sarà meccanicamente demolito....Ps: Se l'auto ha venduto, i giappo ne faranno altre...(mica si chiamano Elkann)

                              Commenta


                              • Cerchi arrivati...
                                Questa sera vado a ritirarne un paio.
                                Devo trovare il tempo per il trattamento nano da fare prima di montare le gomme (che non sono disponibili ).

                                Vabbè con calma faremo tutto.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                  Adesso pensiamo alle gomme anche se ormai ho praticamente deciso per delle Michlein PS4.
                                  Ottime le gomme Michelin!

                                  Nel tuo caso opterei per le Pilot Sport 4S se non addirittura per le Pilot Super Sport.

                                  Tanto, non credo che questa Golf sia per un uso giornaliero

                                  Commenta


                                  • Mitico Darietto!!
                                    Una GTI come si deve, e che finalmente è la TUA macchina!!!
                                    Bravo, belli anche i cerchi!
                                    Con Michelin non sbagli...

                                    Commenta


                                    • Sinceramente anch'io mi son pentito anche se la mia non ha una indole sportivissima di non aver rimesso le Michelin a favore delle Bridgestone
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Ed eccoli qua...

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210209_172617_1.jpg 
Visite: 213 
Dimensione: 114.3 KB 
ID: 1333619

                                        Carico fatto.

                                        Peccato che ....

                                        ...

                                        ..
                                        .

























































































































                                        Siano Quelli sbagliati

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210209_171045_1.jpg 
Visite: 209 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 1333620






                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • I cerchi sono veramente belli e tecnologici, il colore un pò meno, almeno per i miei gusti e per chi non vuole l'auto troppo appariscente ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X