Ma scusa B8 + molle non diventa un B12???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di SaMaBa
Comprimi
X
-
Se devo spendere dei soldi su un assetto faccio un ghiera + barre antirollio.
Così posso regolarlo al meglio e abbassare al limite l'auto per l'accesso in garage e ottenere il "massimo" per rollio e beccheggio.
E poi ho 50 anni suonati... caxxo devo fare Fausto&Furio con i ragazzini di 20anni???
Una volta che mi tolgo qualche soddisfazione sono già contento così.
Commenta
-
SaMaBa io ne ho 38 e la penso come te..
quando ero più giovane sia su subaru che su abarth avevo bilstein+molle e li avevo fatti senza pensieri!!!
ecco perché ora a 38 suonati ero orientato solo sui B8
ma sono titubante....
poi ho anche io il problema rampa garage....Ultima modifica di PaoloAlberto; 29/05/2020, 23:26.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio.........il mio mi ha detto dato che non sei un tamarro e hai 38 anni ..........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioE poi ho 50 anni suonati... caxxo devo fare Fausto&Furio con i ragazzini di 20anni???
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
In attesa di modifiche ben più sostanziose oggi direttamente dalla Cina con furore sono arrivate queste.
Ben 13 € di investimento.
Si vabbè non sono quelle della VW Racingline (che cosatno più di 200 €), non sono fatte dal pieno ma sono in pressofusione, non sono in alluminio/avional/ergal, ma chissà in quale scarsa lega di alluminio, ma per il costo sono fatte bene.
Domani andiamo al tagliando dei 2 anni e sabato si montano (dovrebbe essere una cosa plug&play con 2 spine da togliere e rimettere).
Stay Tuned
[video=youtube;UJqjwyb8kbk]https://www.youtube.com/watch?v=UJqjwyb8kbk&t=517s[/video]Ultima modifica di SaMaBa; 06/06/2020, 20:48.
Commenta
-
CiaoSaMaBa
le avevo viste anche io... poi ho deciso di prendere quelle in carbonio di DFperformance... ma solo perché avevo paura di rompere qualcosa!!!
se non è un problema faresti una mini guida...
perché è tanto che le punto su AliExpress....,
grazie mille.
ps: BELLISSIMEPaoloAlberto
Commenta
-
Tagliando fatto.
credo di aver pagato l'olio più caro della storia: 29, 51 €/l IVA esclusa.
Cioè per capirci solo per l'olio ho speso 205€ iva compresa.
Ma nemmeno l'extravergine DOP dell'Alto Garda costa così tanto.
Royal Purple e Pakelo manco si avvicinano a quel €/l.
E niente... i tagliandi li andremo a fare da un'altra parte, questi sono fuori di testa
Comunque paddle montati.
Ecco il risultato.
Tempo necessario 5 minuti scarsi.
Unica accortezza: ci vogliono un paio di pinze a becco molto molto sottili.
Adesso aspettiamo notizie dal mappatore.
?Ultima modifica di SaMaBa; 06/06/2020, 09:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioPer l'assetto devo lavorarci come sui cerchi e impianto frenante.
purtroppo on posso scendere di altezza se no l'auto deve stare fuori dal garage (impensabile) così come modificare il garage per poter entrare.
La mia non ha il DCC, quindi se devo renderla più rigida ne risente il comfort quotidiano.
Magari delle barre stabilizzatrici migliori potrebbero aiutare.
Vedremo.
Per ora ho solo fatto il bonifico...
Il 5 giugno faccio il tagliando e dopo saprò la data per l'intervento.
stay tuned
Comunque bellissima la GTI, io però, da pistaiolo, avrei dato precedenza ad assetto, gomme e freni e poi al motore
Commenta
-
Commenta
-
Bellissimi i paddle!
AGGIORNO
li ho preso anche io
dimmi quando li Monti ci sono degli agganci o dei click che vanno sentiti???
e quando infili il perno anche lì si sente un click o va solo spinto?
ho paura di rompere qualcosa.Ultima modifica di PaoloAlberto; 06/06/2020, 19:13.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioIn attesa di modifiche ben più sostanziose oggi direttamente dalla Cina con furore sono arrivate queste.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65
I link di PaoloAlberto sono tutti validi.
Io le ho prese dal penultimo link sopra e sono arrivate in tempi umani.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggiomau65
I link di PaoloAlberto sono tutti validi.
Io le ho prese dal penultimo link sopra e sono arrivate in tempi umani.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta