annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dici che con l'oryx non ci azzecchino??
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Domani o dopo arrivano quelli giusti...
      Rido per non piangere
      Se avessero avuto un'altro colore li avrei tenuti
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Potrei capire l'errore se ti fossero arrivati dei cerchi con una sfumatura di colore leggermente diversa da quella ordinata. Ma come si fa a sbagliare così clamorosamente..?
        Tra l'altro mi chiedo chi possa mai comprare dei cerchi di quel colore...!?!
        Solo una domanda: ma con tutte le modifiche che hai fatto, in questo momento la tua macchina sarebbe in grado di superare i controlli della revisione periodica?
        Lo chiedo perché, qualora la risposta fosse no, mi sfuggirebbe il senso di tutto ciò.

        Commenta


        • Stupendi arancioni!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
            Potrei capire l'errore se ti fossero arrivati dei cerchi con una sfumatura di colore leggermente diversa da quella ordinata. Ma come si fa a sbagliare così clamorosamente..?
            Tra l'altro mi chiedo chi possa mai comprare dei cerchi di quel colore...!?!
            Solo una domanda: ma con tutte le modifiche che hai fatto, in questo momento la tua macchina sarebbe in grado di superare i controlli della revisione periodica?
            Lo chiedo perché, qualora la risposta fosse no, mi sfuggirebbe il senso di tutto ciò.
            Allora l'errore è presto spiegato:
            il gommista ha ordinato diversi cerchi OZ. Mi chiama e mi dice: "sono arrivati i tuoi cerchi". Pronti e via, vado a prenderli.
            Peccato che non siano i miei...
            Ne ha altri in arrivo (i miei spero) oggi o domani al massimo.
            I cerchi di quel colore sono da mettere su una BMW M135 i bianco ghiaccio che è di un ragazzo giovane... Se avessi 25 anni magari li metterei anche io (questo è un fanatico della KTM).

            Per quanto riguarda la revisione ti rispondo di sì, non dovrei avere problemi a passarla.
            Credo si più a norma la mia di molte Euro x ad oggi circolanti
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Ma figuriamoci se non passa a revisione la tua astronave, presumo molto più ecologica di tante altre che vedo passano pure indenni al controllo, nonostante sarebbero da passare sotto la pressa !

              Commenta


              • Sono arrivati quelli giusti e sono a casa.
                Ooooo là.

                Vengono più o meno così:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210210_171600_1.jpg 
Visite: 260 
Dimensione: 153.3 KB 
ID: 1333782

                Alla fine non mi sembrano malvagi.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Belli ... altro che malvagi !!!

                  Complimenti per l'acquisto !

                  Commenta


                  • Dario,adesso sembrano proprio piccoli i dischi sotto
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Bellissimi!!! Nella foto di catalogo sembravano più scuri, invece così sono perfetti
                      La mia GTI -

                      Commenta


                      • Anche se fosse un cerchio con la fusione dei due stili, attuali e i nuovi, sarebb bello

                        Commenta


                        • mau65
                          sei senza cuore.
                          Pensa che sto aspettando di vedere sto 4 pompanti brembo e non c'è verso.
                          Il mio preparatore lo sta aspettando da 3 settimane e pare che tardi ancora... ma che cazz... da Bergamo a Cantù lo avranno spedito con un corriere scalzo e zoppo.
                          Io sono come S. Tommaso: se non vedo non credo (e non compro anche perchè ballano dei bei soldi).

                          Intanto vediamo se sto weekend riesco a fare il trattamento nano ai cerchi... e a provare il nuovo Fx Protect Wheel Armour.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • .....non volevo girare il coltello nella piaga
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Bellissimi grigi...
                              che colore le hai prese le pinze del 4 pompanti???
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • E non l'ho ancora preso.
                                Appena lo vedo decido, ma credo non ci sia molta scelta... dietro sono rosse non è che davanti posso metterle gialle.
                                Ti dico che fosse per me le farei nere o argento, ma al 99% se saranno, saranno rosse.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • A ok pensavo le facessi di un’altro colore riverniciando anche le posteriori....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Rosse Dario,sul gti vanno rosse
                                    Nere sarebbero belle ma non si vedrebbero..

                                    Commenta


                                    • Allora ho pesato i cerchi.
                                      I 8x18 ET45 OZ ultraleggera pesano 8,4 Kg.
                                      Gli OEM da 18 (Austin) pesano 11,5 Kg se google non racconta frottole.

                                      Oggi niente nano sui cerchi fa troppo freddo...
                                      In compenso faccio fare un giro alla turbinosa che è ferma da settimane.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Cavolo, oltre 3 kg di masse non sospese a ruota, oltre 12 kg in totale
                                        dovresti notare la differenza nelle prestazioni, miglior ripresa, miglior frenata, consumi più bassi ...

                                        I Dijon originali da 7x17 pesano circa 9,75 kg ciascuno ...
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                          Rosse Dario,sul gti vanno rosse
                                          Nere sarebbero belle ma non si vedrebbero..
                                          Azzurre con scritta oreo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X