annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Venom's GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Venom's GTI Performance

    Grazie criveGTI, Andrepfff e Rambo87!
    Sono contento, anche l'ET è perfetto. Ora non mi resta che stare stra-attento a buche e marciapiedi!
    We pregame harder than you party!

    Commenta


    • Re: Venom's GTI Performance

      Belli [emoji106] mio parere mancano i copri bulloni neri


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Venom's GTI Performance

        tmaxr71 Li ho
        Ho fatto la foto appena uscito dal gommista, per quello mancavano, ma la sera stessa li ho montati
        We pregame harder than you party!

        Commenta


        • Re: Venom's GTI Performance

          Ottimo [emoji106]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Venom's GTI Performance

            Lusso, proprio belli!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Venom's GTI Performance

              Come disegno non son proprio il mio genere, ma li è questione di gusti, certamente la car bianca con cerchio nero spacca parecchio. [emoji106] [emoji6]

              Commenta


              • Re: Venom's GTI Performance

                bella...complimenti...a parte le 3p e il dynaudio è come la mia.
                i cerchi neri stanno molto bene sul bianco, ottimo up
                il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                Commenta


                • Re: Venom's GTI Performance

                  Eheh grazie

                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Come disegno non son proprio il mio genere, ma li è questione di gusti, certamente la car bianca con cerchio nero spacca parecchio. [emoji106] [emoji6]
                  Avevo trovato dei BBS CH-R usati in ottimo stato, sempre da 19". Come disegno sono quasi uguali ai VMR solo che avevano un ET più stretto, però costavano veramente troppo!
                  Poi come dici tu i gusti sono sempre personali, ma ormai era da un pezzo che mi sono fissato su questi.
                  We pregame harder than you party!

                  Commenta


                  • Re: Venom's GTI Performance

                    A me piacciono un sacco e sta benissimo sulla tua auto
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Venom's GTI Performance

                      Eheh grande IceMatrix
                      Next step...un giro da APR
                      We pregame harder than you party!

                      Commenta


                      • Re: Venom's GTI Performance

                        Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio



                        Avevo trovato dei BBS CH-R usati in ottimo stato, sempre da 19". Come disegno sono quasi uguali ai VMR solo che avevano un ET più stretto, però costavano veramente troppo!
                        Poi come dici tu i gusti sono sempre personali, ma ormai era da un pezzo che mi sono fissato su questi.
                        Allora se erano un tuo pallino da tempo hai fatto benissimo a metterli.

                        Commenta


                        • Re: Venom's GTI Performance

                          Infatti, hai fatto benissimo, stanno molto bene.
                          Bravo

                          Facendo il giro da APR valutavi anche il Downpipe?

                          Commenta


                          • Re: Venom's GTI Performance

                            anche a me l'auto piace molto!!!!

                            dove li hai presi i VMR?
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Venom's GTI Performance

                              Veramente belli i BBS da 19" .........complimenti

                              Commenta


                              • Re: Venom's GTI Performance

                                A me sta macchin a piace perché fuori non c'è da farci NULLA...se non l'orrendo portatarga anteriore che se si ha fortuna lo si riesce ad avere non bucato...

                                Commenta


                                • Re: Venom's GTI Performance

                                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                  Infatti, hai fatto benissimo, stanno molto bene.
                                  Bravo

                                  Facendo il giro da APR valutavi anche il Downpipe?
                                  Sarebbe la cosa migliore! Stage 1 APR, airbox e downpipe... credo non serva altro! Devo solo decidere se aspettare il fuori garanzia o meno.

                                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                  anche a me l'auto piace molto!!!!

                                  dove li hai presi i VMR?
                                  Grazie! Li ho presi usati (ma perfetti) da un ragazzo che se li è fatti arrivare dagli USA

                                  Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
                                  Veramente belli i BBS da 19" .........complimenti
                                  Thanks, ma i BBS non li ho presi, costavano troppo! Questi sono VMR, e personalmente mi piacciono anche di più soprattutto per l'ET da 45

                                  Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                  A me sta macchin a piace perché fuori non c'è da farci NULLA...se non l'orrendo portatarga anteriore che se si ha fortuna lo si riesce ad avere non bucato...
                                  Infatti il portatarga crucco è stata la prima cosa ad andarsene. Lo detesto dal profondo del cuore ed è stato un lavoraccio perchè si è dovuto smontare tutto il paraurti...!
                                  We pregame harder than you party!

                                  Commenta


                                  • Re: Venom's GTI Performance

                                    Bravo

                                    Commenta


                                    • Re: Venom's GTI Performance

                                      Ciao per curiosità sai il peso dei vmr?

                                      Commenta


                                      • Re: Venom's GTI Performance

                                        non parliamo di buchi... il mio paraurti, a vista, ne ha 7!!!
                                        spero di far stuccare tutto la prossima 6

                                        Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                                        il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Venom's GTI Performance

                                          Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
                                          Ciao per curiosità sai il peso dei vmr?
                                          Purtroppo no, mi dispiace...!

                                          Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
                                          non parliamo di buchi... il mio paraurti, a vista, ne ha 7!!!
                                          spero di far stuccare tutto la prossima 6

                                          Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                                          Intendi togliendo il portatarga anteriore??
                                          We pregame harder than you party!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X