annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
Lusso, proprio belli!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eheh grazie
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioCome disegno non son proprio il mio genere, ma li è questione di gusti, certamente la car bianca con cerchio nero spacca parecchio. [emoji106] [emoji6]
Poi come dici tu i gusti sono sempre personali, ma ormai era da un pezzo che mi sono fissato su questi.We pregame harder than you party!
Commenta
-
A me piacciono un sacco e sta benissimo sulla tua autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
Avevo trovato dei BBS CH-R usati in ottimo stato, sempre da 19". Come disegno sono quasi uguali ai VMR solo che avevano un ET più stretto, però costavano veramente troppo!
Poi come dici tu i gusti sono sempre personali, ma ormai era da un pezzo che mi sono fissato su questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioInfatti, hai fatto benissimo, stanno molto bene.
Bravo
Facendo il giro da APR valutavi anche il Downpipe?
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioanche a me l'auto piace molto!!!!
dove li hai presi i VMR?
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggioVeramente belli i BBS da 19" .........complimenti
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioA me sta macchin a piace perché fuori non c'è da farci NULLA...se non l'orrendo portatarga anteriore che se si ha fortuna lo si riesce ad avere non bucato...We pregame harder than you party!
Commenta
-
non parliamo di buchi... il mio paraurti, a vista, ne ha 7!!!
spero di far stuccare tutto la prossima 6
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggioCiao per curiosità sai il peso dei vmr?
Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggionon parliamo di buchi... il mio paraurti, a vista, ne ha 7!!!
spero di far stuccare tutto la prossima 6
Inviato dal mio XT1068 utilizzando TapatalkWe pregame harder than you party!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta