annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Venom's GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Venom's GTI Performance

    Non sarà difficile arrivare a quelle temperature qui da me... in estate sopratutto

    - - - Aggiornato - - -

    A chi devo pregare per non fare arrivare la mia con quelle gomme ??
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • Re: Venom's GTI Performance

      Venom complimenti per il bolide!! davvero bello!! poi noto con piacere che l'hai presa tre porte come me in giro si vedono quasi sempre dei 5 porte XD
      poi ho notato che la tua è già uscita con le scritte GTI rosse.. cosa che io mi sono dovuto comprare! maledetti!! ahahaha
      Per quanto riguarda il copri motore io ce l'ho.. anche se non mi sembra cosi indispensabile
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Venom's GTI Performance

        Mmm la faccenda diventa sempre più strana con sto copri motore ...
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Venom's GTI Performance

          Io la scritta rossa non la digerisco poi cosi tanto...preferisco la mia cromata. Oppure sulla baia vendono la scritta placcata oro bellissima ma penso che dopo 2 giorni sparirebbe. -.-

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Venom's GTI Performance

            Sì ho visto anche tutto il kit per gti gold(scritte gti anteriori posteriori laterali e stemmi W ) ma è un po Tamaro
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Venom's GTI Performance

              A perché rosso no? Magari sul bianco può risultare tamarro, ma su un colore scuro come il mio carbonio grey non dovrebbe essere male.

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Venom's GTI Performance

                MattiA sono gusti personali .. il rosso sul bianco ci sta perfetto perché la macchina ha comunque rosso da per tutto .. forse si da te l oro non starebbe male ... ma già a prescindere non sta male nemmeno il cromato da te...
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • Re: Venom's GTI Performance

                  anche io l'ho cambiata la scritta anteriore...rossa sta da paura e si intona con tutta la riga rossa frontale.

                  cromata non si poteva vedere!!!
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Venom's GTI Performance

                    Io piuttosto avrei riverniciato l auto intera di un altro colore. Ahahahahahahah

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Venom's GTI Performance

                      Concordo con Andrea auto e colore uguale alla mia comunque Andrea sappi che ti hanno dato per disperso sulla tuo 3D...
                      Tessera n°271 My GTI

                      Commenta


                      • Re: Venom's GTI Performance

                        lo so infatti non posto più niente fino al giorno delle foto....dato che non ho più il tempo di fare un giorno intero o mezza giornata intera accanto alla macchina sto facendo le cose UNA alla volta nei ritagli di tempo.
                        quando avrò finito posterò!



                        io sto valutando l'eliminazione dei badge laterali...ho visto il thread di un americano con auto come la nostra che lo ha fatto e devo dire che spacca.
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • Re: Venom's GTI Performance

                          Posta il link del thread amerigano!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Venom's GTI Performance

                            Badge ? Sarebbero ? Scusate l ignoranza
                            Tessera n°271 My GTI

                            Commenta


                            • Re: Venom's GTI Performance

                              Credo si riferisca alla targhetta che hai nella foto del profilo.

                              Commenta


                              • Re: Venom's GTI Performance

                                Forse ci ha messo al loro posto le aste con le bandierine
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Venom's GTI Performance

                                  Quella da me non si tocca 😆

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Ragazzi comunque anche se siamo OT parlando di America ...le gti 7 li hanno il buon e vecchio freno a mano ...
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Venom's GTI Performance

                                    Non capisco nemmeno io perché a loro si e a noi no! Viva il freno a mano meccanicooooo...
                                    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                    Commenta


                                    • Re: Venom's GTI Performance

                                      Sono perfettamente d'accordo con voi. Sembrerà una cavolata ma mi manca tantissimo la leva del freno a mano.

                                      Riddick20 per badge laterali intendi quelli con la scritta GTI?

                                      Originariamente inviato da Costa712 Visualizza il messaggio
                                      Venom complimenti per il bolide!! davvero bello!! poi noto con piacere che l'hai presa tre porte come me in giro si vedono quasi sempre dei 5 porte XD
                                      poi ho notato che la tua è già uscita con le scritte GTI rosse.. cosa che io mi sono dovuto comprare! maledetti!! ahahaha
                                      Per quanto riguarda il copri motore io ce l'ho.. anche se non mi sembra cosi indispensabile
                                      Si beh 3 porte per me è un must: linea molto più pulita IMHO ...ed i passeggeri dietro di adattano!!
                                      Tu hai la GTI 220 cv o il Performance? Perchè se hai la GTI normale il coprimotore in questione c'è sempre e comunque. E' vero, è un pezzo di plastica che non serve a nulla se non a scopo estetico
                                      We pregame harder than you party!

                                      Commenta


                                      • Re: Venom's GTI Performance

                                        Concordo che la buona vecchia leva del freno a mano sia più utile e soprattutto in taluni casi anche divertente, però dal punto di vista ingombro così è davvero meglio a mio parere.
                                        Esprimo un mio parere, sono dell'idea che i badge sui parafanghi ant. andrebbero lasciati rimangono comunque molto fini e poco evidenti, al limite si possono sostituire e metterli con la scritta rossa (per chi ha il GTI). Che ne pensi @Riddick20?

                                        Commenta


                                        • Re: Venom's GTI Performance

                                          C'è chi ha la GTI VI e i suddetti badge li ha montati ... vero Ospite?

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Altro aggiornamento: sono un paio di giorni che quando muovo l'auto il retrotreno fa un "CLAC" quando tocco il pedale del freno. Per intendersi: se metto la retro per portare fuori l'auto dal garage e poi freno leggermente quando sono uscito... "CLAC!!!". Se metto la prima e mi sposto nuovamente e freno ancora un pò... si sente un altro "CLAC" più debole, come di assestamento.

                                          Questo rumore lo fa ogni volta che provo, e non inserisco mai il freno di parcheggio. Boh. Avete idee?

                                          Mi fermerò ad ogni modo in concessionaria a chiedere lumi...
                                          We pregame harder than you party!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X