annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
si ho visto..
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioMmmmmmmm non possono centrare gli optional che avete? Magari con le sospensioni abbassabili o qualcos altro non lo mettono perche non ci sta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkTessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioSi io ce l ho il copri motore di cui mi avete mandato 6000 messaggi in privato. XD . Non metto la foto perche con il mio cellulare non la carica correttamente e i moderatori dopo mi fanno il mazzo....cosa che gli piace alquanto a loro. Ahahahah
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioMa dai chevvefrega...è na plastica ridicola quel coso...il coprimotore è quello sopra...meglio che sia libero più spazio per le cagàtine
PS: hai visto che bella la turbina in alto??We pregame harder than you party!
Commenta
-
Testina, nella GTI V il turbo era in posizione più in basso
Comunque aggiorno: ho fatto 500 km e non vedo l'ora di tirarle il collo come si deve, e soprattutto che il motore si sleghi per bene...We pregame harder than you party!
Commenta
-
Beh a dire il vero ho gia cominciato a tirarla... Ma non proprio ad abusarne!
L'importante è che le temperature di esercizio siano al livello giusto!We pregame harder than you party!
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioTestina, nella GTI V il turbo era in posizione più in basso
Adesso mi metto in opera per trovarti 4 cerchi da 19 seri...
Commenta
-
Andre con la GTI V dovevo alzarla per cacciarmici sotto e trafficare con quella dannata pop-off... qui apri il vano motore e ci metti le mani sopra
Dai vediamo che cerchi mi suggerisci, anche se io mi son già innamorato di un modello particolare...
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioMmm fede riguardo a queste cose e la prima Car a cui farò il rodaggio quindi chiederò aiuto a voi ..tra l altro ho sempre guidato 2 1.9 tdi quindi non so le temperature giuste per il gti quali sarebbero ?
- - - Aggiornato - - -
Altro aggiornamento per le gomme: dato che ho preso la prima pioggia, questi pneumatici sono abbastanza una cac.ca sul bagnato...We pregame harder than you party!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta