Sarà mia premura e interesse farlo non appena mi arriverà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
Bella fede, proprio un gran del carro!!!
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioEheh l'adesivo Fast lo avevo in garage da anni ma non lo avevo mai messo sulla vecchia
Commenta
-
Anche io voglio quell adesivo 😢
Comunque fede io su fb ho già tre persone che nn hanno il pezzo nel vano motore ..tra cui uno informandosi col.n di telaio su etka non esce disponibile quel pezzo... (puoi provare anche tu )tra l altro non c'è più nemmeno nella R comunque non sono tutti i performance ma solo quelli da una data in poi(non so quale però ) a non averlo ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Perché al momento non è più disponibile neanche in germania...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioPotrei sempre attaccare le targhe con le ventose che mi ha dato @Riddick20 , solo che se la targa si stacca sono cat.zi acidi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioBella fede, proprio un gran del carro!!!
Te lo avevo dato io!
Tra le cose, ho ancora la pop-off che mi era arrivata dall'Inghilterra... bei momenti
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioComunque fede io su fb ho già tre persone che nn hanno il pezzo nel vano motore ..tra cui uno informandosi col.n di telaio su etka non esce disponibile quel pezzo... (puoi provare anche tu )tra l altro non c'è più nemmeno nella R comunque non sono tutti i performance ma solo quelli da una data in poi(non so quale però ) a non averlo ..
Un tecnico VW mi ha detto che il gruppo di raffreddamento della Performance è più grande della GTI normale e che probabilmente quel coperchio andava a toccare.
Ma dato che la mia è la prima Performance che hanno consegnato, volevo fare un pò di ricerche. Loro hanno avviato comunque la domanda di garanzia (almeno cosi mi ha detto il venditore, ma chi si fida dei venditori? )
Originariamente inviato da Mickeymouse Visualizza il messaggioEcco l'interno
[ATTACH=CONFIG]111613[/ATTACH]We pregame harder than you party!
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=tfcF80cDyc0 questa e una performance del 2013 ma non cela gia ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Si io ce l ho il copri motore di cui mi avete mandato 6000 messaggi in privato. XD . Non metto la foto perche con il mio cellulare non la carica correttamente e i moderatori dopo mi fanno il mazzo....cosa che gli piace alquanto a loro. Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mmmmmmmm non possono centrare gli optional che avete? Magari con le sospensioni abbassabili o qualcos altro non lo mettono perche non ci sta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta