Si Venon ho capito che a te non funziona e anche a qualcun'altro sul forum era successo per Brilly si ritorna alla posizione memorizzata non lo abbassa e basta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
Si Venon ho capito che a te non funziona e anche a qualcun'altro sul forum era successo per Brilly si ritorna alla posizione memorizzata non lo abbassa e bastaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
venomGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se riesco la settimana prossima vado a farmi togliere il portatarga crucco anteriore e il portatarga posteriore!
Dopodichè il prossimo step è il montaggio delle molle Volkswagen RacingWe pregame harder than you party!
Commenta
-
Arrivano cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Infatti Brilly GTI, il portatarga crucco davanti non è possibile non averlo... per quanto riguarda quello dietro, ce l'ha messo il concessionario e sinceramente ci vuole poco a toglierlo e piazzarci direttamente la targaWe pregame harder than you party!
Commenta
-
Normalmente i conce ti mettono il loro presumibilmente lui non gli aveva detto di non farlo. Piacerebbe togliere anche a me quello davanti ma non ho voglia di fare ritoccare il para dal carrozza, se per sfiga dovessi mai toccare allora a quel punto lo tolgo sicuro.
Commenta
-
Sisi so benissimo che quello d avanti c'è sempre e comunque .. infatti siccome per le miei esigenze potrebbe essere utile .. ho pensato semplicemente di staccarlo verniciarlo bianco perla come la macchina e rimontarlo almeno mi riparo il paraurti da tamponamenti ...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Fede io sul GTI VI avevo fatto verniciare un porta targa in alluminio di bianco e messo su quello.. forare direttamente il paraurti per metterci la targa solo non è molto consigliato e non ha molto senso! Fattene verniciare uno in bianco e vedrai come sta bene..!
Io sulla mia GTD farò così a breve sia davanti che dietro!sigpic
Commenta
-
Boh si perchè no... per il dietro intendi vero? Per il portatarga crucco davanti va smontato tutto il paraurti per fare il lavoro ...però non lo voglio lasciare così, quello è poco ma sicuro! Sarà un lavoro importante ma ne varrà la pena!
Potrei sempre attaccare le targhe con le ventose che mi ha dato Riddick20 , solo che se la targa si stacca sono cat.zi acidi!We pregame harder than you party!
Commenta
-
No Tranquillo, ma lui lo vuole togliere e per stuccare i buchi e poi ricolorare sei obbligato e/o consigliatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Federico volevo chiederti un'assurdità: non è che per caso potresti chiedere alla tua concessionaria se ne anno in casa un altro di quel portachiavi stupendo, nella mia mi hanno detto che non ne anno e non possono farlo arrivare ...
oppure puoi darmi il numero di telefono della concessionaria e provo a chiamarli io
Grazie mille in anticipoTessera n°272
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioNo Tranquillo, ma lui lo vuole togliere e per stuccare i buchi e poi ricolorare sei obbligato e/o consigliato
Mickeymouse ci provo, ma avevo chiesto un portachiavi identico anche per mio fratello ma mi hanno detto "Vedremo". Sembrano davvero difficili da trovare sti affari.
Una cortesia al popolo Performance: potete mandarmi una foto del vostro vano motore? E' possibile che il pezzo coprimotore che manca a me manchi anche a chi ha la Performance? Mi son guardato le altre discussioni ma nessuno ha messo la foto del motore...!!We pregame harder than you party!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta