annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
Originariamente inviato da Performance81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggioWe pregame harder than you party!
-
Grande Fede! Grande auto!!! Sul colore, "de gustibus non disputandum est"... vi ricordo che io l'ho ordinata rossa
Continua con la recensione sulle tue impressioni e sugli aggiornamenti (sta cosa della paratia motore non mi garba affatto e manco quella del mirror pack)
Inoltre, che mi dici del portachiavi? E qualche impressione in più sul dynaudio (bassi)?Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
ManuKobrakai, ho visto un GTI 7 rosso in zona di passaggio, ti confesso che è bello ma l'ho riconosciuto come GTI solo all'ultimo perchè la linea caratteristica rossa si perde nel colore della carrozzeria. Per il resto, ad ora sono l'unico a girare con il GTI 7 qui nei paraggi
La cosa della paratia motore e mirror pack sono cose di cui non mi preoccupo molto, aspetto qualche altro giorno per vedere se mi chiamano quelli della VW: vi terrò aggiornati!
Cosa volevi sapere sul portachiavi Jacky? E' stato un simpatico omaggio del concessionario
Il Dynaudio è fenomenale, il subwoofer è piccolo ma "bastardo": pompa alla grande e l'impianto in generale ha una fedeltà del suono non da poco. Puoi alzare il volume alla grande senza avere distorsioni o vibrazioni, in più puoi scegliere in qualsiasi momento e rapidamente il profilo sonoro che ti aggrada di più, compresa l'ottimizzazione localizzata (sedile guidatore solo - passeggero - sedili posteriori o tutta l'auto)
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioGrande fede!!! Cambiagli subito le molle che così non si può vedere!
E vieni a darmi un bacetto quando puoi! Dai!! Così mi fai fare un giretto morbido..!
Ci potremmo beccare nel weekend se dici, ma stavolta non sarò cosi innocente da lasciarti le chiavi come l'altra volta
Del tipo... aperitivo e vaggatina?We pregame harder than you party!
Commenta
-
-
Grazie Federico!!! Sto sempre più orientandomi a non farla restare "solo" rossa...
Portachiavi bel regalo: spero anche i miei siano generosi...
Aspetto nuove impressioni sulla dinamica di marcia... ciao!Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Grazie, si le scritte rosse credo che le terrò, ed il frontale mi ha fatto innamorare!
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioI tappetini che ti sei fatto regalare sono totalmente di gomma ? Io sto cercando di farmi regalare quelli per le 4 stagioni che sono con i bordi rialzati..e la parte di sotto in gomma ...
Ieri sera ho trafficato ancora con le impostazioni ma niente da fare, in retromarcia lo specchietto destro non si abbassa anche se sul computer la funzione cordolo è attiva. Boooh.We pregame harder than you party!
Commenta
-
esatto, la devi impostare su R altrimenti non si abbassa, quando faccio la manovra in garage in retro per vedere i 2 muri la metto sempre al centro per non farlo abbassare il destroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Si si è su R. Ieri facendo le prove ho notato un piccolo movimento dello specchietto in retromarcia, ma poi niente.
Le ho provate davvero tutte, farò presente la cosa al concessionario...We pregame harder than you party!
Commenta
-
Domandone stupido derivato dall'esperienza con la mia Cruze, se ho lo specchietto troppo aperto, ovvero per vedere bene oltre l'auto, non si abbassa più di tanto, probabilmente perchè non riesce ad arrivare a quell'angolo abbassando lo specchietto, potrebbe essere che succede la stessa cosa anche a te?
Magari piegandolo leggermente in verso sinistra scende di più, alla fine gli snodi hanno dei limiti fisici di spostamento.
CiaoLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Guarda che una volta memorizzata la posizione (qualsiasi sia) mettendo la Retro e manettino su R riprende quella non centra quella di origine aperta chiusa alta bassa che siaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No guardate che se metto la retro lo specchietto destro non si muove proprio! La funzione cordolo sul computer è attiva, e se aziono il comando manuale degli specchietti si muovono regolarmente, sia sinistro che destro. Adesso entrambi gli specchietti sono in posizione normale, ma appunto li controllo solo manualmente ed al momento la famosa funzione cordolo la posso fare solo manualmente
Più tardi farò la prova di impostare lo specchietto destro tutto in basso a retromarcia inserita e vedere se poi mettendo la prima rientra in posizione normale...
---
Aggiornamento: siccome mi sono girati i cosiddetti sono andato alla macchina: ho acceso il quadro, messo la manopola su R e spostato lo specchietto tutto in basso. Ho spento e riacceso e provato a mettere dalla prima alla retro: adesso funziona
Molto probabilmente si era cancellata l'impostazione o proprio non era memorizzata.
E si Brilly GTI, oltre ad andare in basso lo puoi spostare anche lateralmente.We pregame harder than you party!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta