annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Venom's GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Venom's GTI Performance

    Originariamente inviato da Performance81 Visualizza il messaggio
    cavoli bellissima, complimenti! chissà come te la stai godendo....rosicooooo
    ps: curiosità, ma i tappetini sono inclusi o veramente devi chiedere il "regalo" al concessionario?
    Thanks! Si certo ci sono i tappetini ovviamente (anonimi e senza loghi vari), io mi riferivo al set in gomma da usare nei giorni di pioggia

    Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
    Vista dal vivo che non aveva neanche un giorno di vita!!! Spettacolare...davvero un'ulteriore salto di qualità dalla VI! Unica pecca....il colore...ma Venom lo sa già come la penso....i gusti son gusti....comunque se me la regalassero la terrei pure bianca!!
    Eheh grazie Marco, ma lo sai che anche io inizialmente ero un anti-white, ma la GTI 7 ci stava proprio così!
    We pregame harder than you party!

    Commenta


    • #22
      Re: Venom's GTI Performance

      Grande fede!!! Cambiagli subito le molle che così non si può vedere!
      E vieni a darmi un bacetto quando puoi! Dai!! Così mi fai fare un giretto morbido..!
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Venom's GTI Performance

        Grande Fede! Grande auto!!! Sul colore, "de gustibus non disputandum est"... vi ricordo che io l'ho ordinata rossa

        Continua con la recensione sulle tue impressioni e sugli aggiornamenti (sta cosa della paratia motore non mi garba affatto e manco quella del mirror pack)

        Inoltre, che mi dici del portachiavi? E qualche impressione in più sul dynaudio (bassi)?
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • #24
          Re: Venom's GTI Performance

          ManuKobrakai, ho visto un GTI 7 rosso in zona di passaggio, ti confesso che è bello ma l'ho riconosciuto come GTI solo all'ultimo perchè la linea caratteristica rossa si perde nel colore della carrozzeria. Per il resto, ad ora sono l'unico a girare con il GTI 7 qui nei paraggi

          La cosa della paratia motore e mirror pack sono cose di cui non mi preoccupo molto, aspetto qualche altro giorno per vedere se mi chiamano quelli della VW: vi terrò aggiornati!

          Cosa volevi sapere sul portachiavi Jacky? E' stato un simpatico omaggio del concessionario
          Il Dynaudio è fenomenale, il subwoofer è piccolo ma "bastardo": pompa alla grande e l'impianto in generale ha una fedeltà del suono non da poco. Puoi alzare il volume alla grande senza avere distorsioni o vibrazioni, in più puoi scegliere in qualsiasi momento e rapidamente il profilo sonoro che ti aggrada di più, compresa l'ottimizzazione localizzata (sedile guidatore solo - passeggero - sedili posteriori o tutta l'auto)

          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
          Grande fede!!! Cambiagli subito le molle che così non si può vedere!
          E vieni a darmi un bacetto quando puoi! Dai!! Così mi fai fare un giretto morbido..!
          Ho le molle che fremono di essere montate! Sinceramente volevo fare qualche altro kilometrino di assestamento e poi fidati che la abbasso
          Ci potremmo beccare nel weekend se dici, ma stavolta non sarò cosi innocente da lasciarti le chiavi come l'altra volta

          Del tipo... aperitivo e vaggatina?
          We pregame harder than you party!

          Commenta


          • #25
            Re: Venom's GTI Performance

            Complimenti per l'acquisto, bellissima.
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #26
              Re: Venom's GTI Performance

              Grazie Federico!!! Sto sempre più orientandomi a non farla restare "solo" rossa...

              Portachiavi bel regalo: spero anche i miei siano generosi...

              Aspetto nuove impressioni sulla dinamica di marcia... ciao!
              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

              Commenta


              • #27
                Re: Venom's GTI Performance

                Del tipo che si potrebbe fare si! Organizza dai!
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: Venom's GTI Performance

                  I tappetini che ti sei fatto regalare sono totalmente di gomma ? Io sto cercando di farmi regalare quelli per le 4 stagioni che sono con i bordi rialzati..e la parte di sotto in gomma ...
                  Tessera n°271 My GTI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Venom's GTI Performance

                    Gran bella belva! Stanno veramente bene le scritte rosse!

                    Inviato dal mio Galaxy S3

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Venom's GTI Performance

                      Complimenti! molto bella e tanti auguri per la nuova auto molto interessante il para anteriore
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Venom's GTI Performance

                        Grazie, si le scritte rosse credo che le terrò, ed il frontale mi ha fatto innamorare!

                        Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                        I tappetini che ti sei fatto regalare sono totalmente di gomma ? Io sto cercando di farmi regalare quelli per le 4 stagioni che sono con i bordi rialzati..e la parte di sotto in gomma ...
                        Guarda credo di si, dalla dicitura dovrebbero essere completamente in gomma, comunque appena mi arrivano posto le foto!

                        Ieri sera ho trafficato ancora con le impostazioni ma niente da fare, in retromarcia lo specchietto destro non si abbassa anche se sul computer la funzione cordolo è attiva. Boooh.
                        We pregame harder than you party!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Venom's GTI Performance

                          Domanda probabilmente banale, ma la rotella sulla portiera che comanda gli specchi è impostata su L o R?

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Venom's GTI Performance

                            esatto, la devi impostare su R altrimenti non si abbassa, quando faccio la manovra in garage in retro per vedere i 2 muri la metto sempre al centro per non farlo abbassare il destro
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Venom's GTI Performance

                              Si si è su R. Ieri facendo le prove ho notato un piccolo movimento dello specchietto in retromarcia, ma poi niente.
                              Le ho provate davvero tutte, farò presente la cosa al concessionario...
                              We pregame harder than you party!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Venom's GTI Performance

                                Fede ma manualmente ..intendo regolando lo specchi tu dal controller si muove bene ? Va in tutte le.posizioni ?
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Venom's GTI Performance

                                  Domandone stupido derivato dall'esperienza con la mia Cruze, se ho lo specchietto troppo aperto, ovvero per vedere bene oltre l'auto, non si abbassa più di tanto, probabilmente perchè non riesce ad arrivare a quell'angolo abbassando lo specchietto, potrebbe essere che succede la stessa cosa anche a te?

                                  Magari piegandolo leggermente in verso sinistra scende di più, alla fine gli snodi hanno dei limiti fisici di spostamento.

                                  Ciao
                                  La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Venom's GTI Performance

                                    Si appunto stavo pensando anche io la stessa cosa ... controlla anche se è ben fissato lo specchio ... (ovviamente se non lo hai già fatto )
                                    Tessera n°271 My GTI

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Venom's GTI Performance

                                      Guarda che una volta memorizzata la posizione (qualsiasi sia) mettendo la Retro e manettino su R riprende quella non centra quella di origine aperta chiusa alta bassa che sia
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Venom's GTI Performance

                                        Ice ma quindi mettendo la retro lui non va solo verso il basso ?fa anche destra e sinistra ? Io non celo questa funzione ne nella polo ne nella golf però se è tutto aperto e provo ad abbassarlo io ..e vero non scende tutto ..
                                        Tessera n°271 My GTI

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Venom's GTI Performance

                                          No guardate che se metto la retro lo specchietto destro non si muove proprio! La funzione cordolo sul computer è attiva, e se aziono il comando manuale degli specchietti si muovono regolarmente, sia sinistro che destro. Adesso entrambi gli specchietti sono in posizione normale, ma appunto li controllo solo manualmente ed al momento la famosa funzione cordolo la posso fare solo manualmente

                                          Più tardi farò la prova di impostare lo specchietto destro tutto in basso a retromarcia inserita e vedere se poi mettendo la prima rientra in posizione normale...

                                          ---

                                          Aggiornamento: siccome mi sono girati i cosiddetti sono andato alla macchina: ho acceso il quadro, messo la manopola su R e spostato lo specchietto tutto in basso. Ho spento e riacceso e provato a mettere dalla prima alla retro: adesso funziona
                                          Molto probabilmente si era cancellata l'impostazione o proprio non era memorizzata.



                                          E si Brilly GTI, oltre ad andare in basso lo puoi spostare anche lateralmente.
                                          We pregame harder than you party!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X