annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Venom's GTI Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Venom's GTI Performance

We pregame harder than you party!

Commenta

Guarda che si abbassa dietro qualche altro millimetro, stai sereno! Poi non ci sarà praticamente più differenza! Io già adesso dopo un mese un pò lo noto..! VWR TOP!
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
        Abbassata!
        Che ve ne pare?
        Stupenda, io la preferisco così col muso basso...poi è anche più piacevole da guidare.

p.s.
        Conosco quel posto, siamo quasi vicini??

Commenta

Grazie AlbertoGT, è l'Euganea Motori di Monselice... te di dove sei?

Commenta

Fede non mi ricordo se ti avevo fatto i complimenti comunque bellissima!!!

By iPhone 5S di criveGTI

Commenta

Grazie AlbertoGT, è l'Euganea Motori di Monselice... te di dove sei?
              L'ultimo paese della provincia: Masi, spesso sono ad Este e zone nei fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                Si, dietro è alta...ci volevano le HR che costavano anche 170€ in meno

COMUNQUE, crick, alzala dietro e guarda la molla, togli lo spessore che trovi in alto dalla molla e recuperi 1cm...così viene uguale all'anteriore...

E vai in tana a ri ri ri ri presentarti! Raduuuuuuuuuuuuuuno colieugaaaaanei
                Questo spessore?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 240.2 KB 
ID: 1237980

Ma guarda che poi quando prendo le buche sarà tutto un "Clonk! Clonk!"
                Wilkie e Riddick20 belli, guardereste anche voi sotto la vostra se questo spessore ve lo hanno lasciato o tolto?
                Zioboi mi ero dimenticato quanto spammano le tigrotte in tana, sarà dura starvi dietro, ma mi siete mancati tutti!

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                Fede non mi ricordo se ti avevo fatto i complimenti comunque bellissima!!!
                Non mi ricordo, credo di no... comunque grazie mille caro! Siamo solo agli inizi!

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                L'ultimo paese della provincia: Masi, spesso sono ad Este e zone nei fine settimana
                Ah fico, beh allora quando passi per Este fammi un fischio che ci troviamo per una birretta! Spesso vengono giù altri golfisti iscritti al forum a trovarmi

Commenta

Anche io voglio toglierlo che ci mettiamo???

Commenta

Io non ce l'ho e ho pure il ghiera, anche se mk5 il sistema di sospensioni è uguale..e non scricchiola nulla.
                    al limite prendete una camera d'aria della bicicletta e ritagliate un paio di dischi da interporre tra molla e scocca..
                    Venom certo non mancherò.

Commenta

Mi piace fede complimenti.... sono un po geloso onestamente... per non poterla abbassare anche io maledetta città in cui sto
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Lascia perdere quel pezzo li! Aspetta qualche migliaio di kilometri e vedrai che dietro scende ancora un pochino che la renderà perfetta!
                        sigpic

Commenta

Spettacolo l assetto... Domani chiedo se le fanno anche per il golf 6, così mi faccio il regalo dell onomastico di domenica scorsa, ma la gti7 performance mi fa ancora più gola...
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Certo VWR c'è anche per Golf VI, guarda il sito!
                            sigpic

Commenta

Soldi buttati! eibach o ancora meglio HR! spendi meno ed hai lo stesso risultato! h&R abbassa di più e meglio(livellando in egual modo anteriore e posteriore)

Questo spessore?
                              Ma guarda che poi quando prendo le buche sarà tutto un "Clonk! Clonk!"
                              Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                              Anche io voglio toglierlo che ci mettiamo???
                              ma che clock clock lo senti se la molla si stacca dalla sede, ma significa che hai preso il dosso più alto del mondo a 100 km/h ossia stai volando

Ti pare che sulla mia quel cosino insulso ci sia? ogni mm per scendere è importante

Come dice albertogt se proprio hai l'ansia mettici una camera d'aria da bicicletta che è sottile... ma non serve

Commenta

lo spessore ce l'ho anche io!

guarda le ultime foto nel mio thread!
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ragazzi ma togliendo solo gli spessori quanto scende ??
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Lo spessore dello spessore e sono solo dietro

Commenta

"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ok non scende
                                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

Giusto, una camera d'aria credo che possa fare al caso mio ...
                                          Voglio provare a toglierli perche sono sicuro che scenderei quel tanto per andare a pari con l'anteriore
                                          Brilly GTI lo spessore sarà di 5 mm o poco più

Commenta

Sto operando...
                                          X