annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venom's GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Venom's GTI Performance
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioAbbassata!
Che ve ne pare?
p.s.
Conosco quel posto, siamo quasi vicini??
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioGrazie AlbertoGT, è l'Euganea Motori di Monselice... te di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioSi, dietro è alta...ci volevano le HR che costavano anche 170€ in meno
COMUNQUE, crick, alzala dietro e guarda la molla, togli lo spessore che trovi in alto dalla molla e recuperi 1cm...così viene uguale all'anteriore...
E vai in tana a ri ri ri ri presentarti! Raduuuuuuuuuuuuuuno colieugaaaaanei
Ma guarda che poi quando prendo le buche sarà tutto un "Clonk! Clonk!"
Wilkie e Riddick20 belli, guardereste anche voi sotto la vostra se questo spessore ve lo hanno lasciato o tolto?
Zioboi mi ero dimenticato quanto spammano le tigrotte in tana, sarà dura starvi dietro, ma mi siete mancati tutti!
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioFede non mi ricordo se ti avevo fatto i complimenti comunque bellissima!!!
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioL'ultimo paese della provincia: Masi, spesso sono ad Este e zone nei fine settimanaWe pregame harder than you party!
Commenta
-
-
Spettacolo l assetto... Domani chiedo se le fanno anche per il golf 6, così mi faccio il regalo dell onomastico di domenica scorsa, ma la gti7 performance mi fa ancora più gola...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Soldi buttati! eibach o ancora meglio HR! spendi meno ed hai lo stesso risultato! h&R abbassa di più e meglio(livellando in egual modo anteriore e posteriore)
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioQuesto spessore?
Ma guarda che poi quando prendo le buche sarà tutto un "Clonk! Clonk!"Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioAnche io voglio toglierlo che ci mettiamo???
Ti pare che sulla mia quel cosino insulso ci sia? ogni mm per scendere è importante
Come dice albertogt se proprio hai l'ansia mettici una camera d'aria da bicicletta che è sottile... ma non serve
Commenta
-
Giusto, una camera d'aria credo che possa fare al caso mio ...
Voglio provare a toglierli perche sono sicuro che scenderei quel tanto per andare a pari con l'anteriore
Brilly GTI lo spessore sarà di 5 mm o poco piùWe pregame harder than you party!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta