Aspettiamo le foto, anche notturne!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 TGI HL dsg di Giampy79
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giampy79L'effetto è questo...
A breve le vedrete sulla mia...
P.s. Prima foto per gentile concessione di salvatorerc
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo xeno fa una luce esagerata oppure resta simile agli xeno originali? Non mi piacerebbe avere la macchina "tamarra" a causa di fari troppo "fast & Furious"
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Golf 7 TGI HL dsg di Giampy79
Bravo davvero bella soprattutto il colore ( se fosse stato disponibile su GTD non avrei esitato un attimo). Belli i fari con doppia U, speriamo essendo cinesi abbiano una buona fattura e soprattutto durata.
P.S. Un consiglio non citare velocità oltre CDS altrimenti anche se non ti hanno sanzionato su strada, qui sul forum non te la leva nessuno occhio!!!
Commenta
-
Ok. Grazie per il consiglio!!!
I fari confermo siano molto belli ed hanno una bella resa estetica.
Per la durata vedremo...siamo in 3 ad averli provati e come pionieri vedremo come si comportano.in ogni caso male che vada le lampadine hanno un prezzo accessibile e sono di facile reperibilità.
P.s. Che bella la gtd...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioMa che bel colore
Complimenti e auguri per l'acquisto!
L'unico appunto che posso fare alla vettura e' il molleggio. Un po' troppo dondolante negli scarti secchi e nelle curve veloci.
Riprendo il tuo consiglio sui bilstein. Innanzitutto sono indeciso tra i b6 e b8, entrambi presenti sul listino ufficiale bilstein per golf tgi.
Ricordo che i b8 prevedendo un cambio molle abbassano la vettura di 30 mm il che non sarebbe male poiché la macchina ha parecchio spazio tra gomma e passa ruota.ma non vorrei poi averla di marmo visto che qui le strade non sono il max.
Che fare???
Commenta
-
Complimenti! veramente bella questa golf! Ne abbiamo ordinata una uguale come auto aziendale(che userà praticamente sempre la figlia del mio capo), ma con cambio manuale,con gli interni chiari e il tetto apribile. Visto che sono considerato quello che cura le auto, mi toccherà curarla come se fosse la mia. Il colore è molto bello, ma sembra un po' delicato, tu cosa ne pensi? Ultima domanda, hai i cerchi da 17 sul libretto? Grazie e goditi la tua nuova car...
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo tsi Visualizza il messaggioComplimenti! veramente bella questa golf! Ne abbiamo ordinata una uguale come auto aziendale(che userà praticamente sempre la figlia del mio capo), ma con cambio manuale,con gli interni chiari e il tetto apribile. Visto che sono considerato quello che cura le auto, mi toccherà curarla come se fosse la mia. Il colore è molto bello, ma sembra un po' delicato, tu cosa ne pensi? Ultima domanda, hai i cerchi da 17 sul libretto? Grazie e goditi la tua nuova car...
Per i 17 confermo con battistrada 205.
Al prossimo step vi mostro le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioGiampy mi era sfuggito il tuo thread bellissima, congratulazioni! Aspettiamo le foto in notturna con i fari nuovi
Commenta
-
Bellissima poi con ifari a led posteriori !!!!!!!!!!!auguroni per l'acquistoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta