appunto !!!!!!!!!!!!! non so con chi prendermela... ogni tanto vado in concessionario e me la prendo con loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima Golf ed è una TGI DSG
Comprimi
X
-
Re: La mia prima Golf ed è una TGI DSG
appunto !!!!!!!!!!!!! non so con chi prendermela... ogni tanto vado in concessionario e me la prendo con loroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da matteotro Visualizza il messaggioappunto !!!!!!!!!!!!! non so con chi prendermela... ogni tanto vado in concessionario e me la prendo con loro
Commenta
-
no l'ho presa fuoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi associo al giramento di eliche!!! Sapessi con chi prendermela già l'avrei fatto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non so che direCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio concessionario è stato onesto, il giorno dell ordine , primi di giugno, mi ha detto chiaramente " la macchina non arriverà prima di ottobre.."...pazienza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che ci dici dei consumi dopo 5000km?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh dei miei consumi credo di averne già parlato abbondantemente nel thread dedicato (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ione-autonomia) ma comunque sono molto stabili.
con l'utilizzo che ne faccio io (60% urbano a milano e il restante extraurbano) faccio 280/290 km con un pieno ... mentre quando faccio lunghi viaggi quindi tutta autostrada arrivo a 330/350 km con un pieno.
adesso parto per le vacanze e vediamo come si comporta ma non mi aspetto grossi cambiamenti ... sono dati inferiori rispetto a quelli dichiarati dalla casa ma io sono soddisfatto lo stesso perchè sto spendendo meno della metà rispetto al mio vecchio diesel e mi sto divertendo il doppio!
Commenta
-
Grande anbotta... Siamo stati tra i primi ed entrate in possesso di questo gioiello. .. anche sono a 5500 km...e domani di va da roma a palermo. ... buone vacanze con la vostra nuova autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite io domani parto per un tour Milano -> Isole Tremiti -> Napoli x traghetto fino a Palermo -> San vito lo capo -> Favignana -> Siracusa -> Foggia -> Milano
adesso vado a fare un check olio, pressione gomme e livelli vari e domani si parte!
Commenta
-
anbotta buon viaggio...io ho rabboccato mezzo kg dopo 5000, fammi sapere tu quanto!....per i consumi guidando l'auto normalmente, cioè ciclo misto città/extraurbano si sta tranquillamente dentro i 320/350 km con 15kg. Domani fisserò il crucis Control a 130/120 e vediamo 1000 km quanto consumerà. In ogni caso ho fatto anche il pieno di benzina...83€!!!....ma anche andando a benzina non sono mai andato sotto i 16 litro...anzi a 120 ho fatto 20 km litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quando ho ritirato la macchina a metà maggio c'era il pieno di benzina, adesso sono a 3/4 ... praticamente la benzina non la uso mai!!!!
a me avevano rabboccato quasi 1 litro al controllo dei 1000 km e oggi al controllo dei 5000 km mi hanno messo poco meno di mezzo litro di olio.
io in autostrada metto il cruise sempre a 140 e prendo sonno, figuriamoci se lo metto a 120
buona vacanza a te e a tutti!!!!
Commenta
-
Hahahahahahahah.....allora non posso esserti da meno....vada per i 140...crepi l'avarizia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho solo esperienza con le precedenti due punto a metano e fino a 30 mila bevevano un po' d'olio e a 30 non ci arrivavano di sicuro con quello originale.
Da 30 in su mezzo chilo più o meno.
In ogni caso in un motore nuovo ci saranno attriti che fanno consumare qualcosa in più di olio. L importante è dopo.
Commenta
-
Considera che il primo chilo (poco meno) lo ha bevuto nei primi 1000 km ed è normale .... poi ha bevuto poco meno di mezzo chilo nei rimanenti 4000 km .... non mi sembra molto.
D'ora in avanti dovrebbe bere circa 1 kg ogni 10.000 km quindi 400 g in 4000 km è assolutamente in media
Commenta
-
Anche per me, sembra tanto 1,5 litri in 5.000 km
in circa 11.000 km, la mia TSI 140cv ha consumato circa 0,25 litri d'olio
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta